Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
    tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da rossonero71 Visualizza Messaggio
    Vero quello che dici ma il peggioramento non riguarda solo Rodriguez, ma tutti indistintamente tutti ,e questo da anni ormai,ultimi casi Piatek e Paqueta

Solo con Michailovič non è sussesso chissà perché
    Perché è un allenatore?
    #outsinger

Senior Member L'avatar di 7vinte
    Calciomercato.com conferma: primi contatti indiretti tra le parti. Il Milan valuta Rodriguez 15 m
    Testa alta e giocare a calcio!

Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Perché è un allenatore?
    Il problema potrebbe essere un altro

Se guardiamo Montella-Gattuso- ma anche Inzaghi e Brocchi hanno voluto portare un gioco elaborato fatti di mille passaggini,per natura fare un gioco del genere devi avere gente tecnicamente soprafine,noi non c'è l'avevamo

Quindi perché dargli uno spartito cosi complicato da suonare?

Se hai musicisti discreti devi fargli suonare una musica semplice non complicata,altrimenti rendono tutti sotto le loro possibilità

E questo e dimostrato che quando arrivano da noi essendo liberi di testa e seguendo un po il loro istinto i primi mesi fanno bene, poi messi in meccanismi astrusi e complicati si perdono

Il mio vecchio allenatore diceva sempre che il modo più semplice e quando si può la porta va attaccata con pochi passaggi

Miha aveva sia il gioco corto sia il gioco lungo tutti gli altri avevano solo il gioco corto

Con Giampaolo si dovrebbe arrivare in porta in modo più diretto, le 2 punte dovrebbero allungare la squadra,speriamo di vedere un calcio semplice e il primo passo per migliorare.

Member L'avatar di sipno
    Io ve lo ripeto RR é un buonissimo terzino. Stiamo dando retta a quello che ha combinato Gattuso purtroppo

Ho la sensazione che altrove le sue prestazioni saranno meglio.
    Ha un buon piede per crossare ma da noi ha quasi sempre giocato bloccato indietro per cui i suoi cross sono stati rarissimi.
    Se al Barcellona lo vogliono non sono sicurissimo scemi.

Citazione Originariamente Scritto da Mika Visualizza Messaggio
    RR non l'ho mai capito. In nazionale gioca davvero bene, con li Milan non ha mai giocato come con la Svizzera. Anche in Germania giocava bene. Forse non si è adattato al calcio italiano. Però ricordo il primo mese al Milan, era bravo, qui dicevamo "finalmente un terzino!" piazzava certi cross... poi è sparito. Come mai?
    Citazione Originariamente Scritto da sipno Visualizza Messaggio
    Io ve lo ripeto RR é un buonissimo terzino. Stiamo dando retta a quello che ha combinato Gattuso purtroppo
    E' anche la mia Paura, è la prima volta che rivediamo un allenatore da Mia, tolti i primi 6 mesi di montella che poi si è bruciato con le anfetamine Vietnamite. Ho proprio voglia di vedere iniziare il campionato, per me in diversi potrebbero sorprendere.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.