Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1

    Barcellona, il nuovo DS potrebbe venire dall'Italia.

    Come riporta Gianluca Di Marzio, il Barcellona avrebbe contattato l'attuale DS della Fiorentina, Eduardo Macia, per affidargli l'incarico di DS. La notizia è riportata anche in Spagna. Tuttavia, il diretto interessato non sarebbe molto convinto a causa della bufera in cui attualmente naviga la squadra azulgrana. Macia, infatti, è abituato a lavorare in un ambiente sereno e l'attuale situazione del Barcellona gli solleva più di un dubbio. Nessun problema, invece, per la penale che dovrebbe pagare in caso di recesso anticipato del contratto in scadenza nel 2016.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Secondo TMW.com, Eduardo Macia non sarà il successore di Andoni Zubizarreta al Barcellona. Il diretto interessato ha deciso di proseguire la sua avventura con la Fiorentina, rispettando l'impegno con la proprietà viola, lo staff, spogliatoio e settore giovanile.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.