Barcellona eliminato dalla Champions. Atletico in semifinale.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Vorrei una finale City-Atletico, sarebe un incubo vedere il Real a San Siro..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ho visto tutta la conferenza stampa di Luis Enrique, analisi lucida della partita, autocritica, nemmeno una domanda dei giornalisti spagnoli sul presunto rigore. Noi italiani ci saremmo scannati per quei 10 centimetri. Siamo delle bestie, e tutto sommato sono contento che il nostro calcio sia ridotto così.

Io invece sto leggendo dapertuto i lamenti dei catalani.. per una volta UNA sola volta che hanno svagliato contro
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Che lavoro straodinario ha fatto Simeone, veramente da applausi. E questa volta, al contrario di due anni fa, non ha il fardello del campionato, quindi potranno concentrare tutte le energie per la Champions. Sarebbe davvero bello vederli trionfare a San Siro, anche se la strada è ancora lunga.

Sono a soli tre punti dal Barca coi catalani in palese difficoltà..col cavolo che sti leoni qua mollano il campionato e hanno ragione..2 anni fa l'hanno vinto e al secondo di recupero erano campioni d'Europa
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Due anni fa con Carletto tifavo Real anche se di simpatia avrei preferito l'Atletico...quest'anno i dubbi stanno a zero, l'Atletico Madrid MERITA la Champions più di chiunque altro quest'anno.

Una nota, Simeone è un allenatore straordinario per il modo in cui sa plasmare il gruppo e caricarlo, è un Conte di livello internazionale, non fa gioco spumeggiante ma le sue squadre sono bestie dure da domare per tutti..l'atletico comunque ha una squadra importante e sono una realtà in divenire..se riescono a tenere il cholo (e coi soldi che prende non credo voglia andarsene visto che è pure legato alla maglia) possono davvero aprire un bel ciclo (cosa che già stanno facendo oltretutto)
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
grandissimo simeone e tutto l'atletico, finalmente il barca fuori
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
grandissima impresa dell'Atletico,a cui va il mio tifo per questa Coppa
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Passaggi a vuoto fisiologici per una squadra che ha vinto 4 delle ultime 10 edizioni di Champions League. Ovviamente chapeau per il Cholo ma il mio tifoso resta per Guardiola.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Questo per tutti quelli "il Milan 2003-2007 doveva vincere più Champions" e "il Milan 2003/2007 oggi vincerebbe la Champions a mani basse".
Il calcio non è una scienza esatta, e soprattutto nelle fasi a eliminazione diretta la forma fisica e la forza mentale contano tantissimo.
Non mi aspettavo questa uscita del Barcellona, e nonostante si tratti di un'impresa gigantesca non riesco a provare troppa simpatia per l'Atletico.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Questo per tutti quelli "il Milan 2003-2007 doveva vincere più Champions" e "il Milan 2003/2007 oggi vincerebbe la Champions a mani basse".
Il calcio non è una scienza esatta, e soprattutto nelle fasi a eliminazione diretta la forma fisica e la forza mentale contano tantissimo.
Non mi aspettavo questa uscita del Barcellona, e nonostante si tratti di un'impresa gigantesca non riesco a provare troppa simpatia per l'Atletico.

Comunque volevo dirtelo da un pò, ogni volta il mio cervello invece che prebozzio legge prepuzio.

Battute a parte, la regola delle due CL consecutive continua ad essere valida..... nessuno le vince.
 
Alto
head>