Barcellona ed Elezioni

A

Ale

Guest
se la vittoria del Milan dovesse far vincere le elezioni al nanetto, spero con tutto il cuore di perdere 7 a 0 all'andata e 11 a 0 al ritorno
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Ma certo ed infatti la data delle elezioni stata decisa in base al calendario della champions league...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Mi chiedo, ancora, se in altra sede tu personalmente sia stato accusato di votare in base ai risultati sportivi :wacko:

partendo dal presupposto che chi mi conosce e sa come la penso non si permetterebbe mai di dire una scemenza del genere.....

penso invece che casualmente possa tranquillamente venire fuori una cosa del genere, anzi l' ho sentita dire in tantissimi discorsi con amici, ovviamente non riferiti a me nello specifico ma al mondo Rossonero!!

quindi se permetti un po' mi girano....
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Anche io definisco stupidi chi vota in base al credo calcistico, ma c è gente che lo crede. Vincere col Barcellona darà una scossa mediatica non indifferente a Silvio.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Col Barcellona non vinceremmo neanche in un contesto alla "fuga per la vittoria", figuriamoci se dobbiamo vincere per Berlusconi...
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Io non riesco a credere che ci sia gente così stupida. O meglio qualcuno sì, ma si conta proprio sulle dita di una mano.
 
Alto
head>