Barcellona, Dembele vuole andarsene

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Come riportato dall'emittente catalana RAC1, non ci sono solamente Malcom e Vidal nella lista degli scontenti. Anche l'attaccante francese Dembele è deluso per le poche occasioni che il tecnico Valverde gli ha concesso fin qui. Dembele ha chiesto la cessione al Barcellona, già nella finestra invernale di mercato e avrebbe trovato una sponda positiva nella dirigenza che si è detta pronta ad accontentarlo.
Rimane però il problema del prezzo, il Barcellona lo ha pagato due estati fa ben 100 milioni per prelevarlo dal Borussia Dortmund, e vorrebbe rientrare il più possibile di questa spesa, anche se sarà difficile.
Se il problema non fosse il prezzo, lo prenderei subito. È un giocatore in grado di dare tanta qualità davanti.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,254
Reaction score
5,591
Sarà una sciagura che riusciremo a scampare perchè costa troppo :asd:
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dall'emittente catalana RAC1, non ci sono solamente Malcom e Vidal nella lista degli scontenti. Anche l'attaccante francese Dembele è deluso per le poche occasioni che il tecnico Valverde gli ha concesso fin qui. Dembele ha chiesto la cessione al Barcellona, già nella finestra invernale di mercato e avrebbe trovato una sponda positiva nella dirigenza che si è detta pronta ad accontentarlo.
Rimane però il problema del prezzo, il Barcellona lo ha pagato due estati fa ben 100 milioni per prelevarlo dal Borussia Dortmund, e vorrebbe rientrare il più possibile di questa spesa, anche se sarà difficile.

Acquisto che fu “figlio” della cessione di Neymar. La piazza reclamava un colpo e il Barça, dopo averne tentati vari (tutti falliti) fu costretto a ripiegare su Dembelé, con il Borussia che aveva capito benissimo la situazione e, forte di steingere il coltello dalla parte del manico, scucì ai catalani una cifra vergognosamente gonfiata rispetto al reale valore del giocatore.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Quanto mi divertiva ai tempi del Borussia, ora non so in che condizioni sia,

comunque Madrid e Barcellona sono piazze particolari, da tenere sempre sotto controllo,

a me prendere qualche altro scarto come Seedorf, Ibra e Higuain non spiacerebbe.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Se ripenso a come aveva iniziato con i palleggi...
troppa pressione?
Perché con il borussia aveva incantato

Ma se aveva una media gol da medioman assoluto...
Questo è un miracolato dalla cessione di Neymar..il suo valore ALLORA era si e no 40-50 milioni..pagato 100 più bonus (alla fine potrebbe arrivare sui 130) è una presa in giro..quei soldi li vale FORSE uno che ti fa vincere i campionati o le champions (tipo un Bale)

O lo prestano in giro e ci rifanno un 50 milioni (in premier) oppure se lo tengano a fare il mezzo panchinaro di lusso..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ma se aveva una media gol da medioman assoluto...
Questo è un miracolato dalla cessione di Neymar..il suo valore ALLORA era si e no 40-50 milioni..pagato 100 più bonus (alla fine potrebbe arrivare sui 130) è una presa in giro..quei soldi li vale FORSE uno che ti fa vincere i campionati o le champions (tipo un Bale)

O lo prestano in giro e ci rifanno un 50 milioni (in premier) oppure se lo tengano a fare il mezzo panchinaro di lusso..

Per me incantare non vuole dire solo spingerla dentro. Non mi esalto guardando il tabellino ma guardando le partite.
Se poi mi dici che fa parte del ruolo ti do ragione. Ma questo spaccava le partite come pochi.
Che poi il tuo discorso sul fatto che segnava poco mi fa tornare in mente il discorso con [MENTION=178]Jino[/MENTION] proprio ieri dove si criticava Suso perché non segnava con regolarità...
Pero le partite vanno guardate eh.

Sul prezzo esagerato invece sfondi una porta aperta. Il Borussia li ha fregati per bene.
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Se riuscissimo a strapparlo via in prestito (lui o malcom) sarebbe un colpaccio!
Per puntare alla champions DEVI prendere scarti di barca, real, city, psg.... non guardare in casa genoa, atalnta, ecc.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Per me incantare non vuole dire solo spingerla dentro. Non mi esalto guardando il tabellino ma guardando le partite.
Se poi mi dici che fa parte del ruolo ti do ragione. Ma questo spaccava le partite come pochi.
Che poi il tuo discorso sul fatto che segnava poco mi fa tornare in mente il discorso con [MENTION=178]Jino[/MENTION] proprio ieri dove si criticava Suso perché non segnava con regolarità...
Pero le partite vanno guardate eh.

Sul prezzo esagerato invece sfondi una porta aperta. Il Borussia li ha fregati per bene.

Eh ma tutto si riconduce a quello..ti ho detto, 50 milioni li potevo anche capire..ma 100 e passa lo rendono un pacco clamoroso
 
Alto
head>