Barcellona campione di Spagna 2015/16

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Quindi Barca che non perde la liga e real che vince il secondo posto, va bene così ? :fuma:

quello che voglio dire è che non è che il real ha perso la liga oggi, il barca l'aveva già vinta due mesi fa, sono stati loro stessi perdendo 3 partite di fila a rimettere tutto in discussione
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
quello che voglio dire è che non è che il real ha perso la liga oggi, il barca l'aveva già vinta due mesi fa, sono stati loro stessi perdendo 3 partite di fila a rimettere tutto in discussione

Direi che la liga il real l'ha persa a Giugno. Adesso vediamo che allenatore prendono e che scelte fanno sul mercato.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Direi che la liga il real l'ha persa a Giugno. Adesso vediamo che allenatore prendono e che scelte fanno sul mercato.

su questo sono d'accordo, io continuerei coi zidane, tatticamente è bravo, ha corretto i difetti soprattutto nella fase difensiva
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
che perde la liga ahahahhahahahhahahhaaahahahhahaha
è un miracolo che lottava all'ultima giornata, se c'era una squadra che avrebbe perso la liga in casa di non vittoria non era il real

è arrivato secondo=non ha vinto=ha perso. La sostanza non cambia, stacce.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
su questo sono d'accordo, io continuerei coi zidane, tatticamente è bravo, ha corretto i difetti soprattutto nella fase difensiva

Rispetto ad un inizio drammatico si sta rimettendo in carreggiata ma io prenderei comunque un altro allenatore.
 
Alto
head>