Barcellona - Bayern Monaco. 6 Maggio 2015. ore 20.45. Tv Canale 5.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
CEWgocTWEAAjWx-.png:large
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Complimenti al Barcellona che non mi sarei mai aspettato una vittoria così. Messi ha superato l'esame. Il Messi prima del MOndiale 2014 se la sarebbe fatta sotto.

Per me è questione di motivazione. E' stato a Sacile dove ci sono tirocinanti OSS molto carine.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Vado a riprendere i messaggi nei vecchi topic, non so da quant'è che dico che avrei giocato un sesterzo su di loro :asd: (lo dissi ai sorteggi di Dicembre mi pare).

Però non me l'aspettavo. Cioè dopo la batosta dello scorso anno, il Bayern sembrava affamato (soprattutto dopo la rimonta contro il Porto).
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Però non me l'aspettavo. Cioè dopo la batosta dello scorso anno, il Bayern sembrava affamato (soprattutto dopo la rimonta contro il Porto).

C'è anche da dire che gli assenti che avevano (Robben e Ribery ma anche Alaba) hanno pesato troppo. Con quelli sarebbe stata altra storia proprio. E' difficile dare colpe a Guardiola, però visto che aveva la rosa decimata poteva provare a difendersi un pò di più.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
C'è anche da dire che gli assenti che avevano (Robben e Ribery ma anche Alaba) hanno pesato troppo. Con quelli sarebbe stata altra storia proprio. E' difficile dare colpe a Guardiola, però visto che aveva la rosa decimata poteva provare a difendersi un pò di più.

Più che altro Robben. È colpa di tutti, compreso Guardiola.

Come sapete mi piacerebbe una finale Barca Real, ma con questa prestazione ho paura...

Tornerà Modric per un eventuale finale (che si giocherà il 6 giugno)??
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Più che altro Robben. È colpa di tutti, compreso Guardiola.

Come sapete mi piacerebbe una finale Barca Real, ma con questa prestazione ho paura...

Tornerà Modric per un eventuale finale (che si giocherà il 6 giugno)??

Penso che il real darebbe comunque più filo da torcere del bayern.
 

Similar threads

Alto
head>