Barcellona-Bayern Monaco 0-3

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il Barcellona degli anni passati è la squadra più forte che abbia mai visto, Messi il calciatore più decisivo. La batosta potrebbe aver riacceso il loro orgoglio, dopo aver vinto tutto hanno bisogno di stimoli forti e niente come questo 0-4 può stimolarli. Per il Bayern è una partita difficilissima da preparare perché i giocatori, volenti o nolenti, si sentono già in finale (basti pensare all'esempio di Arsenal-Milan).

Il Bayern è una squadra fantastica, con esperienza e classe. Ma come hanno rifilato un 4-0 al Barcellona loro, possono anche ribeccarselo indietro.
Tutto può essere però bisogna tener presente che il Barcellona non è più quello di una volta, così come il Bayern non è più quello di una volta, i bavaresi mi sento di dire che hanno colmato il gap col Barça(soprattutto per parabola discendente di questi)e credo lo scarto sia talmente minimo che il Barça non sarà mai capace di recuperare il risultato. Parli di stimoli ma non penso resti a guardare il Bayern, il Bayern ha già cannato due finali negli ultimi tre anni e adesso che ce l'hanno in pungo certamente non vorranno farsela sfuggire, né a causa del Barcellona, né a causa del Borussia successivamente. Insomma, credo che, per quanto si possano sbattere quelli del Barcellona, il Bayern abbia abbastanza qualità per reggere l'impatto e non subire la rimonta(e che rimonta poi).
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Non ci credono nemmeno loro alla remuntada, che stimoli può avere una squadra che deve segnare 4 gol (senza subirne) a questo Bayern solo per andare ai supplementari??? Io sarei mortificato in partenza altro che stimoli. Farebbe fatica a fare una rimonta del genere perfino il miglior Barca di Guardiola figuriamoci questo Barca. Se va di lusso salvano la faccia e vincono la partita.

P.S.Da tenere conto che il Bayern ha parecchi diffidati
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
per me il Bayern vuole vincere pure questa partita...il 4-0 del 2009 gli brucia ancora
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Barcellona: Valdés, Alves, Piqué, Bartra, Adriano, Fàbregas, Xavi, Iniesta, Song, Villa, Pedro

A Disposizione: Pinto, Montoya, Thiago Alcántara, Dos Santos, Sánchez, Messi, Tello.


Bayern: Neuer, Van Buyten, Boateng, Lahm, Alaba, Schweinsteiger, Martínez, Robben, Müller, Ribéry, Mandžukić

A Disposizione: Starke, Dante, Rafinha, Shaqiri, Luiz Gustavo, Tymoshchuk, Gomez.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
La mia teoria di rimonta con Messi in panchina si fa assai più ardua :fuma:
 
Alto
head>