Barcellona-Bayern Monaco 0-3

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
la juve è uscita.. all'allianz è stata fortunata a non prendere 5 gol.. tutto il resto è noia.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
poverino...ma dai su ieri doveva giocare e basta...su sky dicevano che hanno paura di perdere la Liga e non l'hanno messo, ma per favore

Doveva giocare per cosa? Per recuperare una qualificazione già persa??? Ma sei serio? Villanova ha detto che se il risultato fosse stato più in bilico avrebbe giocato almeno l'ultima mezz'ora, così non aveva senso. Il senza palle nel ritorno col PSG ha rischiato di strapparsi pur di giocare, proprio perchè lì la qualificazione era ancora in ballo, non a caso appena Pastore ha segnato l'hanno buttato nella mischia, il risultato è stato che il Barca ha passato il turno grazie ad una sua giocata ma lui ha aggravat l'infortunio tant'è vero che è stato fermo altri 15 giorni prima di giocare quella cadaverica partita a Monaco dove non stava palesemente in piedi.

ma per favore cit.

- - - Aggiornato - - -

Sì, e infatti non era stato un problema

Facile fare i fenomeni quando tutto va bene...

Penso e spero questa cosa gli precluda il prossimo pallone d'oro
in effetti in quella partita andava tutto bene, Barca sotto 1-0 in casa e virtualmente eliminato :muhahah:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Doveva giocare per cosa? Per recuperare una qualificazione già persa??? Ma sei serio? Villanova ha detto che se il risultato fosse stato più in bilico avrebbe giocato almeno l'ultima mezz'ora, così non aveva senso. Il senza palle nel ritorno col PSG ha rischiato di strapparsi pur di giocare, proprio perchè lì la qualificazione era ancora in ballo, non a caso appena Pastore ha segnato l'hanno buttato nella mischia, il risultato è stato che il Barca ha passato il turno grazie ad una sua giocata ma lui ha aggravat l'infortunio tant'è vero che è stato fermo altri 15 giorni prima di giocare quella cadaverica partita a Monaco dove non stava palesemente in piedi.

ma per favore cit.

la qualificazione si era chiusa, ma almeno per vincere la partita...a questo punto i Catalani si risparmiavano i soldi, visto che stanno a pezzi
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
ah dimenticavo, uno senza palle la partita decide di non giocarla da giorni evitando di destare sospetti e illazioni, non all'ultimo momento, ripigliatevi
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,568
Reaction score
5,834
Barcellona ridicolo, si dimostra ancora una volta che senza Messi sono una squadra normalissima.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
ah dimenticavo, uno senza palle la partita decide di non giocarla da giorni evitando di destare sospetti e illazioni, non all'ultimo momento, ripigliatevi

beh ma penso che sei d'accordo con quello che ho scritto sopra...tanto si sa che senza Messi non vincevano
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
la juve è uscita.. all'allianz è stata fortunata a non prendere 5 gol.. tutto il resto è noia.

Siamo stati "fortunati" quanto volete, intanto abbiamo preso 2 gol per papera del portiere (il secondo pure in fuorigioco) e al ritorno abbiamo preso gol su calcio piazzato da punizione molto molto generosa.
Senza contare che al ritorno abbiamo fatto un figura decisamente migliore, se ci fossero stati vidal e litch + cambio modulo di Conte per me la potevamo pure vincere.

La nostra sconfitta fu meritata però vorrei ricordarvi che mentre voi dicevate "figura da quattro soldi, se non era per il celtic non andavate avanti" io dicevo "non c'era sfida, il bayern è stato troppo forte, è sicuramente la più forte del mondo di gran lunga in questo momento e se prende il barcellona gliene rifila quattro, non due", ovviamente venni attaccato, ma il tempo ha dimostrato che avevo ragione.
Oddio, il tempo VI ha dimostrato che avevo ragione, io lo sapevo già. :D
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Ha ragione Caressa, ci fossero state le semifinali a 6 avreste meritato di esserci...

Lol.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Siamo stati "fortunati" quanto volete, intanto abbiamo preso 2 gol per papera del portiere (il secondo pure in fuorigioco) e al ritorno abbiamo preso gol su calcio piazzato da punizione molto molto generosa.
Senza contare che al ritorno abbiamo fatto un figura decisamente migliore, se ci fossero stati vidal e litch + cambio modulo di Conte per me la potevamo pure vincere.

La nostra sconfitta fu meritata però vorrei ricordarvi che mentre voi dicevate "figura da quattro soldi, se non era per il celtic non andavate avanti" io dicevo "non c'era sfida, il bayern è stato troppo forte, è sicuramente la più forte del mondo di gran lunga in questo momento e se prende il barcellona gliene rifila quattro, non due", ovviamente venni attaccato, ma il tempo ha dimostrato che avevo ragione.
Oddio, il tempo VI ha dimostrato che avevo ragione, io lo sapevo già. :D

Figura migliore al ritorno? :muhahah:
Pur giochicchiando non hanno subito nulla,e quel paio di volte in cui hanno spinto ne è uscito fuori un gol.
Poi che il sorteggio vi abbia regalato la peggiore compagine agli ottavi è un dato di fatto.
 
Alto
head>