Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 163

Member L'avatar di Tobi
    la juve è uscita.. all'allianz è stata fortunata a non prendere 5 gol.. tutto il resto è noia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    ROTFL, la mediocrissima persona ha giocato LESIONATO col PSG
    Sì, e infatti non era stato un problema

Facile fare i fenomeni quando tutto va bene...

Penso e spero questa cosa gli precluda il prossimo pallone d'oro

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    poverino...ma dai su ieri doveva giocare e basta...su sky dicevano che hanno paura di perdere la Liga e non l'hanno messo, ma per favore
    Doveva giocare per cosa? Per recuperare una qualificazione già persa??? Ma sei serio? Villanova ha detto che se il risultato fosse stato più in bilico avrebbe giocato almeno l'ultima mezz'ora, così non aveva senso. Il senza palle nel ritorno col PSG ha rischiato di strapparsi pur di giocare, proprio perchè lì la qualificazione era ancora in ballo, non a caso appena Pastore ha segnato l'hanno buttato nella mischia, il risultato è stato che il Barca ha passato il turno grazie ad una sua giocata ma lui ha aggravat l'infortunio tant'è vero che è stato fermo altri 15 giorni prima di giocare quella cadaverica partita a Monaco dove non stava palesemente in piedi.

ma per favore cit.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Sì, e infatti non era stato un problema

Facile fare i fenomeni quando tutto va bene...

Penso e spero questa cosa gli precluda il prossimo pallone d'oro
    in effetti in quella partita andava tutto bene, Barca sotto 1-0 in casa e virtualmente eliminato

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Doveva giocare per cosa? Per recuperare una qualificazione già persa??? Ma sei serio? Villanova ha detto che se il risultato fosse stato più in bilico avrebbe giocato almeno l'ultima mezz'ora, così non aveva senso. Il senza palle nel ritorno col PSG ha rischiato di strapparsi pur di giocare, proprio perchè lì la qualificazione era ancora in ballo, non a caso appena Pastore ha segnato l'hanno buttato nella mischia, il risultato è stato che il Barca ha passato il turno grazie ad una sua giocata ma lui ha aggravat l'infortunio tant'è vero che è stato fermo altri 15 giorni prima di giocare quella cadaverica partita a Monaco dove non stava palesemente in piedi.

ma per favore cit.
    la qualificazione si era chiusa, ma almeno per vincere la partita...a questo punto i Catalani si risparmiavano i soldi, visto che stanno a pezzi
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Member L'avatar di Snake
    ah dimenticavo, uno senza palle la partita decide di non giocarla da giorni evitando di destare sospetti e illazioni, non all'ultimo momento, ripigliatevi

Barcellona ridicolo, si dimostra ancora una volta che senza Messi sono una squadra normalissima.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    ah dimenticavo, uno senza palle la partita decide di non giocarla da giorni evitando di destare sospetti e illazioni, non all'ultimo momento, ripigliatevi
    beh ma penso che sei d'accordo con quello che ho scritto sopra...tanto si sa che senza Messi non vincevano
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    la juve è uscita.. all'allianz è stata fortunata a non prendere 5 gol.. tutto il resto è noia.
    Siamo stati "fortunati" quanto volete, intanto abbiamo preso 2 gol per papera del portiere (il secondo pure in fuorigioco) e al ritorno abbiamo preso gol su calcio piazzato da punizione molto molto generosa.
    Senza contare che al ritorno abbiamo fatto un figura decisamente migliore, se ci fossero stati vidal e litch + cambio modulo di Conte per me la potevamo pure vincere.

La nostra sconfitta fu meritata però vorrei ricordarvi che mentre voi dicevate "figura da quattro soldi, se non era per il celtic non andavate avanti" io dicevo "non c'era sfida, il bayern è stato troppo forte, è sicuramente la più forte del mondo di gran lunga in questo momento e se prende il barcellona gliene rifila quattro, non due", ovviamente venni attaccato, ma il tempo ha dimostrato che avevo ragione.
    Oddio, il tempo VI ha dimostrato che avevo ragione, io lo sapevo già.

Ha ragione Caressa, ci fossero state le semifinali a 6 avreste meritato di esserci...

Lol.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Siamo stati "fortunati" quanto volete, intanto abbiamo preso 2 gol per papera del portiere (il secondo pure in fuorigioco) e al ritorno abbiamo preso gol su calcio piazzato da punizione molto molto generosa.
    Senza contare che al ritorno abbiamo fatto un figura decisamente migliore, se ci fossero stati vidal e litch + cambio modulo di Conte per me la potevamo pure vincere.

La nostra sconfitta fu meritata però vorrei ricordarvi che mentre voi dicevate "figura da quattro soldi, se non era per il celtic non andavate avanti" io dicevo "non c'era sfida, il bayern è stato troppo forte, è sicuramente la più forte del mondo di gran lunga in questo momento e se prende il barcellona gliene rifila quattro, non due", ovviamente venni attaccato, ma il tempo ha dimostrato che avevo ragione.
    Oddio, il tempo VI ha dimostrato che avevo ragione, io lo sapevo già.
    Figura migliore al ritorno?
    Pur giochicchiando non hanno subito nulla,e quel paio di volte in cui hanno spinto ne è uscito fuori un gol.
    Poi che il sorteggio vi abbia regalato la peggiore compagine agli ottavi è un dato di fatto.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.