Barcellona - Atletico Madrid: 1 Aprile ore 20:45

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Due gol pazzeschi,quello del Barça grazie ad un assist geniale di un giocatore geniale.
Ed in Italia ci si fa le pippette su Pirlo...

poi su questo Pirlo...manco quello che vinceva Mondiale 2006 e Champions 2007...quel Pirlo era formidabile, ma inferiore a Iniesta
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
è venuta fuori la partita che mi aspettavo, e al ritorno finirà come pensavo sarebbe finita nel caso il barca non avesse fatto un risultato positivo. Per me atletico con un piede e mezzo in semifinale.

Due gol pazzeschi,quello del Barça grazie ad un assist geniale di un giocatore geniale.
Ed in Italia ci si fa le pippette su Pirlo...

Niente ironie sul numero 11 stasera? :fuma:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
è venuta fuori la partita che mi aspettavo, e al ritorno finirà come pensavo sarebbe finita nel caso il barca non avesse fatto un risultato positivo. Per me atletico con un piede e mezzo in semifinale.

Aspè, io non ho visto i diffidati ma se non erro Ardan turan e qualcun'altro (centrcompisti titolari) erano diffidati e hanno preso il giallo oggì..

Mancherà Diego Costa + i 1/2 giocatori in mezzo.. non so
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
vedrai che a sto giro ho ragione, l'ultima mezz'ora del barca è il più classico dei losing effort ma ho visto il solito atletico che gliela incarta, messi in grandissima difficoltà che non s'è quasi mai visto. C'è voluta giusto una genialata di Iniesta ma in casa loro sarà ben altra musica, verrà fuori una partita simile a chelsea barca del 2009 (questo atletico ricorda molto il chelsea di hiddink).
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
vedrai che a sto giro ho ragione, l'ultima mezz'ora del barca è il più classico dei losing effort ma ho visto il solito atletico che gliela incarta, messi in grandissima difficoltà che non s'è quasi mai visto. C'è voluta giusto una genialata di Iniesta ma in casa loro sarà ben altra musica, verrà fuori una partita simile a chelsea barca del 2009 (questo atletico ricorda molto il chelsea di hiddink).

Messi contro le squadre che picchiano va in difficoltà...contro l'inter di Mourinho, contro Pepe in versione Killer non lo dribbla, contro il Chelsea
il paragone può starci solo che il Chelsea aveva parecchi Campioni
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Vista tutta la partita. L'Atletico Madrid ha una condizione atletica e un ordine tattico spaventosi: la partita è stata un monologo Barcellona e L'Atletico ha barcollato solo nei 20 minuti finali (con Diego Costa out davanti sono pochissima cosa, in particolare per tenere la palla). Barcellona secondo me favorito, con questo Iniesta non posso pensare altrimenti. L'Atletico è tosto ma in fase di costruzione va riorganizzato, in particolare se Diego Costa starà fuori.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Iniesta :wub: :ave:
0 palloni d'oro, uno scandalo.
Mi aspettavo la vittoria del Barcellona sinceramente.
Finora hanno sempre pareggiato, potrebbero pareggiare anche al ritorno. Non sarei affatto sorpreso se finissero ai rigori.
L'Atletico è una squadra con gli attributi, messa in campo da dio. Paradossalmente hanno sofferto più con noi a San Siro che questa sera (al ritorno poi non c'è stata storia ma questo è un altro discorso). L'Atletico ora è sicuramente favorito, ma attenzione a pensare che il Barca sia fuori.
Forza Atletico comunque!
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Aspè, io non ho visto i diffidati ma se non erro Ardan turan e qualcun'altro (centrcompisti titolari) erano diffidati e hanno preso il giallo oggì..

Mancherà Diego Costa + i 1/2 giocatori in mezzo.. non so

Unico diffidato era Insua, in panchina.
 
Alto
head>