Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Sono due passaggini vicino la porta che a volte azzecca anche nocerino, la visione di gioco per me è un altra roba, cioè il cambio di gioco che avevano zidane ronaldinho e gli altri grandi trequartisti messi non ce l'ha, il lancio lungo tagliato col contagiri, quello gli manca ma ha altre caratteristiche, questi assist li ha sempre fatti, ho voluto sottolineare il fatto che è stato altruista, perchè era da tempo che non lo vedo cosi, prima era quasi ossessionato quando giocava..
    si in effetti sono passaggini, in particolare il secondo colpendo di esterno da posizione defilata con l'acido lattico che gli esce dalle orecchie dopo 30 metri di corsa palla al piede, cosa vuoi che sia mettere quella palla in mezzo

La visione di gioco uno ce l'ha prima nella testa che nei piedi, e uno che fa ste robe non può non avere una grandissima visione di gioco, superiore o meno a Zidane o Dinho non mi interessa ma ridurre il tutto a dei semplici passaggini mi pare roba da TSO immediato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    si in effetti sono passaggini, in particolare il secondo colpendo di esterno da posizione defilata con l'acido lattico che gli esce dalle orecchie dopo 30 metri di corsa palla al piede, cosa vuoi che sia mettere quella palla in mezzo

La visione di gioco uno ce l'ha prima nella testa che nei piedi, e uno che fa ste robe non può non avere una grandissima visione di gioco, superiore o meno a Zidane o Dinho non mi interessa ma ridurre il tutto a dei semplici passaggini mi pare roba da TSO immediato.

non parlo di quella visione di gioco, lui nel corto, nello stretto è davvero fortissimo, io esagero spesso ma lo riconosco, è il lancio di 40 metri il cambio gioco che aveva i grandi del passato che lui non ha ma in compenso ha un fiuto del gol incredibile e quando ha voglia è incontenibile, mica sto a criticare messi, cerco di analizzare le sue caratteristiche..

Member L'avatar di Snake
    quindi la visione di gioco è soltanto il lancio lungo, buono a sapersi tra l'altro non hai manco visto il video dato che hai risposto subito, l'assist per Iniesta contro il Real come lo cataloghi? Lancio lungo o passeggino? Quello per Tello? Per Fabregas? Son curioso

Bannato
    quindi la visione di gioco è soltanto il lancio lungo, buono a sapersi tra l'altro non hai manco visto il video dato che hai risposto subito, l'assist per Iniesta contro il Real come lo cataloghi? Lancio lungo o passeggino? Quello per Tello? Per Fabregas? Son curioso
    la maggior parte sono tutti passaggi filtranti rasoterra, con l'esterno che taglia verso la porta, il lancio lungo fa parte della visione di gioco, non è solo quella la visione sono anche altre cose che messi indubbiamente ha, non ho detto mai che messi non ha visione di gioco, ho detto che ne ha meno dei vari ronaldinho zidane maradona, è ovvio che poi pure qualche assist di quel genere nella sua carriera gli è capitato, ma non è quello che sa fare meglio imho, quando era più giovane comunque era molto più fantasista di adesso..

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Messi sarà un senzapalle, uno che nei supplementari in Finale Mondiale beve dalla borraccia mentre Mascherano carica la squadra, sarà il preferito di Blatter, ma non si può dire che non ha visione di gioco.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Lettura dell'azione di Neymar sempre perfetta. Come dire: è sempre sul pezzo.
    Veramente pazzesco questo ragazzino.
    Vabbé..Messi... che te lo dico a fare.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Messi sarà un senzapalle, uno che nei supplementari in Finale Mondiale beve dalla borraccia mentre Mascherano carica la squadra, sarà il preferito di Blatter, ma non si può dire che non ha visione di gioco.
    infatti non l'ho mai detto ho detto che ne ha meno di zidane ronaldinho e maradona, magari mi sbaglio eh

Junior Member
    Se qualcuno ha visto la partita Messi ha messo davanti al portiere altre 3 volte anche Munir,che ha sbagliato

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    la maggior parte sono tutti passaggi filtranti rasoterra, con l'esterno che taglia verso la porta, il lancio lungo fa parte della visione di gioco, non è solo quella la visione sono anche altre cose che messi indubbiamente ha, non ho detto mai che messi non ha visione di gioco, ho detto che ne ha meno dei vari ronaldinho zidane maradona, è ovvio che poi pure qualche assist di quel genere nella sua carriera gli è capitato, ma non è quello che sa fare meglio imho, quando era più giovane comunque era molto più fantasista di adesso..
    sei proprio sicuro?

Bannato
    sei proprio sicuro?
    sicurissimo, magari mi sono espresso male, io facevo il paragone con gli altri grandi del passato, davo gia per assodato che messi fosse completo in tutte le caratteristiche..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.