Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1

    Barcellona: annullato il blocco del mercato.

    La commissione d'appello della FIFA ha da poco annunciato di aver accolto il ricorso del Barcellona inerente al blocco del mercato. Il presidente della commissione, Larry Mussenden, ha motivato questa scelta in ragione della complessità della materia, della vicinanza dell'apertura del calciomercato estivo, e del fatto che la commissione d'appello della FIFA non sarà in grado di prendere una decisione con sufficiente anticipo, in modo tale che un eventuale ricorso al TAS da parte del Barca venga risolto prima del successivo periodo di calciomercato. Per questi motivi, al momento il Barcellona ha via libera per svolgere mercato, ma il procedimento nei suoi confronti prosegue e l'eventuale sanzione, quindi, sarà irrogata soltanto il prossimo anno.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.