Barca su Bacca se saltasse Vietto

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo El Mundo Deportivo il Barca nel caso non chiudesse per Vietto (dubbi del ragazzo per un ipotetico scarso utilizzo), si fionderebbe su Bacca, graditissimo a Luis Enrique. I blaugrana offrirebbero la stessa cifra stanziata per Vietto: 22 mln. Non un euro in più.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
22 milioni è un insulto con le cifre che circolano oggi...

Ormai hanno capito tutti che siamo dei pezzenti disperati
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Il Barca è la squadra che gioca a calcio per antonomasia. Bacca il calcio non lo gioca , fa uno sport a parte e sa fare goal. Con una squadra che gioca costantemente nella metà campo avversaria dove non può attaccare la profondità sarebbe inutile.

Notizia ridicola a mio avviso. Cmq mi sono stancato a questo punto me lo tengo e fuori tutti dai maroni.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Secondo El Mundo Deportivo il Barca nel caso non chiudesse per Vietto (dubbi del ragazzo per un ipotetico scarso utilizzo), si fionderebbe su Bacca, graditissimo a Luis Enrique. I blaugrana offrirebbero la stessa cifra stanziata per Vietto: 22 mln. Non un euro in più.

Ma il Barca deve comprarli tutti?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Il Barca è la squadra che gioca a calcio per antonomasia. Bacca il calcio non lo gioca , fa uno sport a parte e sa fare goal. Con una squadra che gioca costantemente nella metà campo avversaria dove non può attaccare la profondità sarebbe inutile.

Notizia ridicola a mio avviso. Cmq mi sono stancato a questo punto me lo tengo e fuori tutti dai maroni.

forse non è chiaro che siamo noi che stiamo disperatamente cercando di venderlo per avere quelle due lire necessarie per prendere musacchio, sosa e pavoletti...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
forse non è chiaro che siamo noi che stiamo disperatamente cercando di venderlo per avere quelle due lire necessarie per prendere musacchio, sosa e pavoletti...

Non credo proprio che sarà svenduto. Se la cessione comporta una minusvalenza Bacca non si muove da Milano.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Secondo El Mundo Deportivo il Barca nel caso non chiudesse per Vietto (dubbi del ragazzo per un ipotetico scarso utilizzo), si fionderebbe su Bacca, graditissimo a Luis Enrique. I blaugrana offrirebbero la stessa cifra stanziata per Vietto: 22 mln. Non un euro in più.

A parte la sciagura Galliani che lo darebbe subito per non fare la fatica di contrattare, il giocatore se ci sono i blaugrana dietro punterà i piedi per andarci. E noi la pigliamo come al solito lì, senza giocatore e con pochi spiccioli da mettere sul mercato.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Bacca sta al Barcellona come un ombrello in una sala operatoria.

Sul prezzo è come se avesse una clausola rescissoria, alla Higuain, fissata a 26.4 milioni. Chi vuole il giocatore deve offrire quella cifra, ovvero la soglia per evitare la minusvalenza.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Secondo El Mundo Deportivo il Barca nel caso non chiudesse per Vietto (dubbi del ragazzo per un ipotetico scarso utilizzo), si fionderebbe su Bacca, graditissimo a Luis Enrique. I blaugrana offrirebbero la stessa cifra stanziata per Vietto: 22 mln. Non un euro in più.

Si certo, come no. E magari toglie il posto a Suarez.
 
Alto
head>