Barca, pronti 100 mln per Griezmann

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo El Mundo Deportivo il Barca, a Luglio 2018, piomberà su Antoine Griezmann, approfittando del fatto che la clausola sul francese di dimezzerà da 200 a 100 mln.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Suarez sul mercato allora...
Non penso. Suarez centravanti con Messi a destra e Griezmann a sinistra. Tanta roba, ma possono permetterselo. Inoltre Griezmann, al contrario di molti altri giocatori strapagati, 100 milioni li vale davvero.
 
V

vanbasten

Guest
Non penso. Suarez centravanti con Messi a destra e Griezmann a sinistra. Tanta roba, ma possono permetterselo. Inoltre Griezmann, al contrario di molti altri giocatori strapagati, 100 milioni li vale davvero.

Non credo che mettono in panchina 100 e passa milioni dell'ex dortmund. Inoltre griez messo prima punta(tipo mertens) farebbe sfracelli piu di suarez.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Non credo che mettono in panchina 100 e passa milioni dell'ex dortmund. Inoltre griez messo prima punta(tipo mertens) farebbe sfracelli piu di suarez.
Giocano molte competizioni, considerando che schierano tre attaccanti in ogni partita credo che 4 punte di primo livello vadano più che bene. Dembelé, Suarez e Griezmann possono ruotare tranquillamente...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Da vedere ai mondiali perché nelle ultime due stagioni (dopo l'europeo) è involuto paurosamente..mi sa che lo UTD ha scansato un pacco da 110 milioni e ha fatto un affare con Lukaku
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Non è possibile che per uno come Griezmann ci vogliano 100 milioni

E' insostenibile questo andamento del mercato.
Finchè comunque sono le italiane a rimetterci non gliene frega niente a nessuno nel resto d'Europa.
Quando salterà un club di Premier (e succederà prima o poi), allora forse ci si darà una regolata.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
A me Griezmann non piace particolarmente, 100 milioni li investirei diversamente.
 
Alto
head>