Barbareschi : " 23 mila euro al mese non sono poi tanti "

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Appena letta un intervista del Sig Barbareschi deputato PDL ... vi lascio solo un gustoso estratto :

Il giornalista: Ma sono circa 23 mila euro lordi al mese, più tutti i benefit ed i privilegi.

Barbareschi: E allora? Non sono mica nato da una famiglia ricca. Nessuno mi ha lasciato niente. E’ facile parlare per voi! Voi giornalisti siete la vera casta, la feccia



nello stesso lido ho trovato la medesima intervista fatta ad IVA Zanicchi lei europarlamentare del PDL in cui poverina si lamenta dei 6000 euro che percepisce al mese ....

ora ditemi voi un operaio oppure un pensionato da 300 euro al mese cosa deve pensare di queste " persone " ....
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
che vergognoso barbareschi..e' veramente un uomo piccolissimo..meriterebbe sprangate sui denti 24 ore al giorno.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Fuori dall'Italia l'avrebbero fatto fuori con un metodo all'italiana, legandolo ad un cubo di cemento e buttandolo in mare.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
da quando hanno fatto quel servizio alle Iene prende insulti anche quando cammina per strada
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
tra l'altro il giornalista gli dice .. " come giustifica l'86% di assenza in parlamento ? " ... lui " a parte che non è l' 86 ma è il 48 " ... lo dice per giustificarsi.. come se andare metà dei giorni al lavoro fosse NORMALE...

sto cane ..gli auguro ogni male possibile .
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Ma sto qua è lo scemo che ha menato uno delle iene? o mi sbaglio?
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Che Dio lo fulmini, lui e tutti i suoi onorevoli colleghi...
 
Alto
head>