Barbareschi : " 23 mila euro al mese non sono poi tanti "

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
l italia si merita il peggio...i berlusconi,giaguari,grillo ecc...
 
M

Morto che parla

Guest
Questa gente non ha più un minimo di contatto con la realtà.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,793
Reaction score
2,993
siamo ai livelli di maria antonietta e le brioches al popolo affamato.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Dico solo una cosa: complimenti alla pazienza di Filippo Roma,io lo avrei sfasciato di legnate al suo posto.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Che ipocrisia, sono meglio gli altri che votate che invece prendono i soldi zitti zitti e non ci pensano minimamente a ridursi le indennità? Almeno lui è stato sincero, ma evidentemente preferite essere presi in giro.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
se lo trovassi per strada dubito mi manterrei dal dargli un bel calcio nelle palle,purtroppo vivo in provincia di bari
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Appena letta un intervista del Sig Barbareschi deputato PDL ... vi lascio solo un gustoso estratto :

Il giornalista: Ma sono circa 23 mila euro lordi al mese, più tutti i benefit ed i privilegi.

Barbareschi: E allora? Non sono mica nato da una famiglia ricca. Nessuno mi ha lasciato niente. E’ facile parlare per voi! Voi giornalisti siete la vera casta, la feccia



nello stesso lido ho trovato la medesima intervista fatta ad IVA Zanicchi lei europarlamentare del PDL in cui poverina si lamenta dei 6000 euro che percepisce al mese ....

ora ditemi voi un operaio oppure un pensionato da 300 euro al mese cosa deve pensare di queste " persone " ....
In miniera, a sputare sangue!!!
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Che ipocrisia, sono meglio gli altri che votate che invece prendono i soldi zitti zitti e non ci pensano minimamente a ridursi le indennità? Almeno lui è stato sincero, ma evidentemente preferite essere presi in giro.
Non è che se uno dice le cose che pensa va elogiato eh...se uno dice strnzate va insultato.
 
Alto
head>