Barbara vuole Sabatini al Milan al posto di Galliani

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Sabatini è tra i migliori DS Europei, se non il migliore. Non contesto certo questo. Dico solo che lavora con budget per i cartellini. In mano a Galliani il budget è zero e sarà così per chiunque lo sostituirà. I soldi, per i cartellini, non ci sono. Vengono bloccati anche quelli delle cessioni che potrebbero autofinanziare acquisti, vedi Balotelli al Liverpool. Ma sono discorsi che ho fatto mille volte, quindi non mi dilungo più di tanto.

Ma infatti è questo il problema. Finché hai un budget pari a zero e un Presidente bipolare che cambia idea (una più stupida dell'altra,btw) ogni cinque minuti,le cose non cambieranno.
Aggiungo che non basta prendere i giovani talenti a zero,bisogna anche tenerli. Se avessimo preso noi Pogba,lo avremmo venduto un anno dopo e messo tutti i soldi in bilancio.
 
R

Renegade

Guest
Ma infatti è questo il problema. Finché hai un budget pari a zero e un Presidente bipolare che cambia idea (una più stupida dell'altra,btw) ogni cinque minuti,le cose non cambieranno.
Aggiungo che non basta prendere i giovani talenti a zero,bisogna anche tenerli. Se avessimo preso noi Pogba,lo avremmo venduto un anno dopo e messo tutti i soldi in bilancio.

Esatto, fortunatamente c'è chi comprende che il vero cancro è Berlusconi. Galliani e Inzaghi sono solo un'estensione di quel cancro e spesso e volentieri i suoi parafulmini.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Sabatini attualmente da 300 piste al geometra. Sabatini avrà svaccato il mercato invernale (tra l'altro, non dovrei servirei io a spiegare che i 2,5 mil per Ibarbo sono una tassa per Nainggolan), ma almeno l'ha ammesso. E magari a qualcuno sfugge pure che sempre il geometra senza soldi ha messo quel somaro di Inzaghi in panca e continua a farlo restare lì senza alcun motivo.

Ma evidentemente a molti piace ancora sorbirsi le scemenze del sig. geometra. Io, sinceramente, ne ho abbastanza.
 
R

Renegade

Guest
Sabatini attualmente da 300 piste al geometra. Sabatini avrà svaccato il mercato invernale (tra l'altro, non dovrei servirei io a spiegare che i 2,5 mil per Ibarbo sono una tassa per Nainggolan), ma almeno l'ha ammesso. E magari a qualcuno sfugge pure che sempre il geometra senza soldi ha messo quel somaro di Inzaghi in panca e continua a farlo restare lì senza alcun motivo.

Ma evidentemente a molti piace ancora sorbirsile scemenze del sig. geometra. Io, sinceramente, ne ho abbastanza.

Ma perché c'è davvero chi pensa che il mercato di Gennaio sbagliato da Sabatini condizioni la sua posizione tra i migliori DS in circolazione? Oltre ad aver portato in auge calciatori come Pastore, Litchsteiner, Darmian, Hernanes, Lamela, Marquinhos, ecc. ha sempre fatto ottimi mercati e grandi compravendite. Marquinhos preso a 5 e rivenduto a 35. Lamela preso a 14 e rivenduto a 30. E ottime operazioni di mercato come Benatia, Pjanic, Strootman, Nainggolan e il resto già lo si sa. Poi ha una conoscenza calcistica tremenda ed è praticamente il re degli osservatori nel Sudamerica. Io penso che il suo flop a Gennaio sia dovuto sia al ritardo della cessione di Destro, sia alle decisioni dell'allenatore, che non vuole assolutamente dei numeri 9 puri per puntare su Totti falso nueve. Oltretutto Salah l'aveva preso, ma alla fine hanno preferito cederlo alla Fiorentina per facilitare l'operazione Cuadrado.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Rimane il fatto,comunque,che alla Roma hanno un minimo di disponibilità economica. Se non altro,il DS può reinvestire i soldi delle cessioni.
Cioè,noi zero assoluto. E abbiamo un Presidente che sembra quasi che ce la metta tutta per sabotarci (è riuscito a bloccare per ben due volte di fila l'arrivo di Tevez).

La cosa triste è che grazie ai giornalisti servi riesce quasi a passare per un "ostaggio" dei suoi dipendenti. Quando Galliani e Inzaghi fanno una stupidaggine,i tifosi giustamente fanno notare le stupidaggini che hanno commesso. Se Berlusconi dice "NGUEEE NGUEEE IO SPENDO SOLO PER DESTRO PERCHÈ È ITALIANO,VOGLIO LE DUE PUNTE,VOGLIO IL TREQUARTISTA" e si rivela una pippa,poi riesce a far credere che "il povero Presidente i soldi li mette,ma vengono spesi male,poverino,lui non l'avrebbe mai permesso,ehehe criticatelo come politico,ma se torna a fare il PRESIDENTE vinciamo tutto,daje grande Silvio se vuole si compra Messi e C.Ronaldo e li tiene come magazzinieri,lui vorrebbe taaanto cacciare Inzaghi e ingaggiare Conte,con Mourinho come vice,ma non può perché glielo impedisce il malefico Zio Fester,che è inamovibile altrimenti chiede la buonuscita da 300 milioni. Povero Silvio :cry:"

Ecco,Sabatini,per esempio,non si è mai sentito dire: "frà,voglio nove giocatori italiani più due fuoriclasse. Perché si. E devi annullare l'acquisto di quell'attaccante fortissimo che avevi già preso,perché mia figlia dice che è basso e brutto mentre il nostro attaccante è bellissimo e sembra un tronista,anche se non segna da 29 mesi".
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Rimane il fatto,comunque,che alla Roma hanno un minimo di disponibilità economica. Se non altro,il DS può reinvestire i soldi delle cessioni.
Cioè,noi zero assoluto. E abbiamo un Presidente che sembra quasi che ce la metta tutta per sabotarci (è riuscito a bloccare per ben due volte di fila l'arrivo di Tevez).

La cosa triste è che grazie ai giornalisti servi riesce quasi a passare per un "ostaggio" dei suoi dipendenti. Quando Galliani e Inzaghi fanno una stupidaggine,i tifosi giustamente fanno notare le stupidaggini che hanno commesso. Se Berlusconi dice "NGUEEE NGUEEE IO SPENDO SOLO PER DESTRO PERCHÈ È ITALIANO,VOGLIO LE DUE PUNTE,VOGLIO IL TREQUARTISTA" e si rivela una pippa,poi riesce a far credere che "il povero Presidente i soldi li mette,ma vengono spesi male,poverino,lui non l'avrebbe mai permesso,ehehe criticatelo come politico,ma se torna a fare il PRESIDENTE vinciamo tutto,daje grande Silvio se vuole si compra Messi e C.Ronaldo e li tiene come magazzinieri,lui vorrebbe taaanto cacciare Inzaghi e ingaggiare Conte,con Mourinho come vice,ma non può perché glielo impedisce il malefico Zio Fester,che è inamovibile altrimenti chiede la buonuscita da 300 milioni. Povero Silvio :cry:"

Ecco,Sabatini,per esempio,non si è mai sentito dire: "frà,voglio nove giocatori italiani più due fuoriclasse. Perché si. E devi annullare l'acquisto di quell'attaccante fortissimo che avevi già preso,perché mia figlia dice che è basso e brutto mentre il nostro attaccante è bellissimo e sembra un tronista,anche se non segna da 29 mesi".

Berlusconi è tanto responsabile quanto Galliani. Probabilmente un po' di più, ma i due sono praticamente sedere e camicia. E non solo calcisticamente. Sono due teste dello stesso mostro.
Se a Galliani le cose non vanno bene può anche dimettersi e andarsene "dai miglior cloeb europei" che lo stavano già chiamando l'anno scorso. Ma, evidentemente, a lui va bene così.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Sabatini o Sogliano sarebbero due upgrade clamorosi non scherziamo. Gente che almeno quando sbaglia lo ammette.

I segnali sono chiari, se arriva gente che vuole di nuovo investire in questo club sicuramente vorrà affidarsi a gente che non fa giochetti con i procuratori per intascarsi le mazzette.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,911
Reaction score
2,436
a sabatini si critica un mercato di gennaio sbagliato pur avendo molte attenuanti , a galliani che spende soldi ad minkiam lo si difende con la solita scusa non ci sono soldi :facepalm: i vari didac villa , lucas roggia e salomone (tutti favori a raiola) ci sono costati una decina di mil in cartellini e non è stato in grado manco di riprendere i soldi spesi , pero continuiamo a ripetere come un matra povero galliani non ci sono soldi :fuma:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
80 milioni per prendere 7 pere dal Bayern,ma almeno ha chiesto scusa :ghign: :ave:


Berlusconi è tanto responsabile quanto Galliani. Probabilmente un po' di più, ma i due sono praticamente sedere e camicia. E non solo calcisticamente. Sono due teste dello stesso mostro.
Se a Galliani le cose non vanno bene può anche dimettersi e andarsene "dai miglior cloeb europei" che lo stavano già chiamando l'anno scorso. Ma, evidentemente, a lui va bene così.

Massì,sono due complici. Ma tanto i tifosi preferiscono credere che Galliani è la causa di tutti i mali mentre il povero Silvio investe centinaia di milioni ogni anno. Alla fine gli fa pure comodo avere un parafulmini come lui. E a giudicare dai post,sembra che molti utenti credano davvero nella favola dei "soldi che ci sono,ma vengono spesi male".

Resta da capire come mai la gente attende spasmodicamente l'arrivo dei cinesi,quando a sentire alcuni,abbiamo lo stesso budget del Real Madrid,ma viene tutto impiegato per pagare lo stipendio a Bonera.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, nei prossimi mesi è probabile che si consumi il divorzio tra Sabatini e la Roma. Ed il Milan, in particolare Barbara Berlusconi, non vorrebbe farsi scappare l'occasione di mettere sotto contratto l'attuale DS giallorosso. Dopo l'ingresso di Mr Bee, infatti, è probabile che Galliani saluti e venga congedato. Al suo posto, Barbara, starebbe pensando proprio a Sabatini per ricostruire un Milan con nuovi soci e con un unico AD: la stessa Barbara.

non mi piace assolutamente, così come chiunque venga dall'ambiente "Roma", mentalità, idee e azioni che non condivido. Serve gente con la mentalità vincente senza giri di parole e poi vabbè, ovviamente servono i soldi altrimenti ci salverebbe solo Gesù come AD :asd:
 
Alto
head>