Barbara vuole Sabatini al Milan al posto di Galliani

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
diciamolo però che sabatini ha fatto più danni della grandine in questo mercato invernale della Roma :facepalm:

bisogna anche contestualizzare gli acquisti di gennaio . Sabatini stava prendendo salah solo che poi il chealsea ha preferito darlo alla fiore per prendere quadrado , la trattativa destro che si è sbloccata solo a fine mercato non gli ha permesso di lavorare decentemente . Però almeno è onesto e si è assunto le sue responsabilità a differenza dell'antennista che si presenta in tv solo per prendersi i meriti "menez l'ho voluto io" (cit.)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
bisogna anche contestualizzare gli acquisti di gennaio . Sabatini stava prendendo salah solo che poi il chealsea ha preferito darlo alla fiore per prendere quadrado , la trattativa destro che si è sbloccata solo a fine mercato non gli ha permesso di lavorare decentemente . Però almeno è onesto e si è assunto le sue responsabilità a differenza dell'antennista che si presenta in tv solo per prendersi i meriti "menez l'ho voluto io" (cit.)

sì non dico sia scarso ma se prendiamo qualcun altro meglio... comunque la priorità è levare galliani
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Mormont non mi dispiace, ma come futuro DS mi piacerebbero anche Rui Costa o Leonardo.

11008612_802237166528479_8927491351202361953_n.jpg

Vacca miseria è uguale..
 
R

Renegade

Guest
Lo spero tantissimo. Voglio vederlo Sabatini che lavora con zero euro.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Mah. Quest'anno ha speso 30 milioni per Juan "tra un paio di anni varrà il doppio" Iturbe solo perché doveva far vedere ai tifosi di avercelo più lungo di Marotta e ha soffiato Astori alla Lazio per fare lo "sgarbohh" e si è rivelato una mezza pippa.
Ibarbo a 15 milioni sono soldi buttati. Ora,gente che piange da due anni di fila per i dieci milioni per Matri dovrebbe spiegarmi che cosa ne pensa,di un dirigente che ne spende 15 per quello scarpone di Ibarbo.

Direi che ha fallito miseramente,la prima volta che ha avuto il compito di far vincere qualcosa alla squadra.


Cioè,se gli dai il budget del Milan non è che possa fare più di tanto.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Dai dai l'importante è che si cacci Galliani
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Sì, così poi non ci saranno più parametri zero e spenderemo in cartellini, hip hip hurrà!

Vabbè ma Galliani è un incompetente perché ha preso Albertazzi che tra ingaggio e cartellino ci costerà qualcosa come 2-3 milioni nei prossimi 10 anni,i soldi ci sono,vengono spesi male. Poi ci sta che Sabatini faccia degli acquisti simpatici,tipo Ibarbo a 15 milioni,ma tra due anni varrà otto volte tanto.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Preferisco Sogliano. Anche se penso che conta comunque l'intesa tra il ds e l'allenatore.
 
R

Renegade

Guest
Vabbè ma Galliani è un incompetente perché ha preso Albertazzi che tra ingaggio e cartellino ci costerà qualcosa come 2-3 milioni nei prossimi 10 anni,i soldi ci sono,vengono spesi male. Poi ci sta che Sabatini faccia degli acquisti simpatici,tipo Ibarbo a 15 milioni,ma tra due anni varrà otto volte tanto.

Sabatini è tra i migliori DS Europei, se non il migliore. Non contesto certo questo. Dico solo che lavora con budget per i cartellini. In mano a Galliani il budget è zero e sarà così per chiunque lo sostituirà. I soldi, per i cartellini, non ci sono. Vengono bloccati anche quelli delle cessioni che potrebbero autofinanziare acquisti, vedi Balotelli al Liverpool. Ma sono discorsi che ho fatto mille volte, quindi non mi dilungo più di tanto.
 
Alto
head>