Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    diciamolo però che sabatini ha fatto più danni della grandine in questo mercato invernale della Roma
    bisogna anche contestualizzare gli acquisti di gennaio . Sabatini stava prendendo salah solo che poi il chealsea ha preferito darlo alla fiore per prendere quadrado , la trattativa destro che si è sbloccata solo a fine mercato non gli ha permesso di lavorare decentemente . Però almeno è onesto e si è assunto le sue responsabilità a differenza dell'antennista che si presenta in tv solo per prendersi i meriti "menez l'ho voluto io" (cit.)
    Il fu frenguzzo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    bisogna anche contestualizzare gli acquisti di gennaio . Sabatini stava prendendo salah solo che poi il chealsea ha preferito darlo alla fiore per prendere quadrado , la trattativa destro che si è sbloccata solo a fine mercato non gli ha permesso di lavorare decentemente . Però almeno è onesto e si è assunto le sue responsabilità a differenza dell'antennista che si presenta in tv solo per prendersi i meriti "menez l'ho voluto io" (cit.)
    sì non dico sia scarso ma se prendiamo qualcun altro meglio... comunque la priorità è levare galliani

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Mormont non mi dispiace, ma come futuro DS mi piacerebbero anche Rui Costa o Leonardo.

Vacca miseria è uguale..

Renegade
    Ospite
    Lo spero tantissimo. Voglio vederlo Sabatini che lavora con zero euro.

Mah. Quest'anno ha speso 30 milioni per Juan "tra un paio di anni varrà il doppio" Iturbe solo perché doveva far vedere ai tifosi di avercelo più lungo di Marotta e ha soffiato Astori alla Lazio per fare lo "sgarbohh" e si è rivelato una mezza pippa.
    Ibarbo a 15 milioni sono soldi buttati. Ora,gente che piange da due anni di fila per i dieci milioni per Matri dovrebbe spiegarmi che cosa ne pensa,di un dirigente che ne spende 15 per quello scarpone di Ibarbo.

Direi che ha fallito miseramente,la prima volta che ha avuto il compito di far vincere qualcosa alla squadra.

Cioè,se gli dai il budget del Milan non è che possa fare più di tanto.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Dai dai l'importante è che si cacci Galliani
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Dai dai l'importante è che si cacci Galliani
    Sì, così poi non ci saranno più parametri zero e spenderemo in cartellini, hip hip hurrà!

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Sì, così poi non ci saranno più parametri zero e spenderemo in cartellini, hip hip hurrà!
    Vabbè ma Galliani è un incompetente perché ha preso Albertazzi che tra ingaggio e cartellino ci costerà qualcosa come 2-3 milioni nei prossimi 10 anni,i soldi ci sono,vengono spesi male. Poi ci sta che Sabatini faccia degli acquisti simpatici,tipo Ibarbo a 15 milioni,ma tra due anni varrà otto volte tanto.

Bannato
    Preferisco Sogliano. Anche se penso che conta comunque l'intesa tra il ds e l'allenatore.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Vabbè ma Galliani è un incompetente perché ha preso Albertazzi che tra ingaggio e cartellino ci costerà qualcosa come 2-3 milioni nei prossimi 10 anni,i soldi ci sono,vengono spesi male. Poi ci sta che Sabatini faccia degli acquisti simpatici,tipo Ibarbo a 15 milioni,ma tra due anni varrà otto volte tanto.
    Sabatini è tra i migliori DS Europei, se non il migliore. Non contesto certo questo. Dico solo che lavora con budget per i cartellini. In mano a Galliani il budget è zero e sarà così per chiunque lo sostituirà. I soldi, per i cartellini, non ci sono. Vengono bloccati anche quelli delle cessioni che potrebbero autofinanziare acquisti, vedi Balotelli al Liverpool. Ma sono discorsi che ho fatto mille volte, quindi non mi dilungo più di tanto.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.