Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Amministratore L'avatar di Admin

Barbara:"Voglio riportare il Milan in finale di Champions con...".

Barbara Berlusconi, intervistata dalla CNN, ha parlato del Milan. Ecco quanto dichiarato dall'AD:"Da quando sono entrata nel Milan ho cercato di dare al club nuove possibilità, modi differenti per aumentare le entrate e così di farlo tornare alla finale di Champions League. Questo è il mio sogno, il sogno di mio padre, il sogno di tutto il club. Con la nascita del museo di Casa Milan ho voluto creare un posto dove descrivere il club, celebrare la squadra e i suoi successi e dare un'opportunità ai nostri tifosi di visitare il nostro quartier generale e poter ammirare la nostra storia. Avevo solo due anni quando mio padre ha comprato il club. Sono cresciuta da milanista, ho sempre vissuto vicino ai giocatori, accanto alle ambizioni di mio padre con quel senso di voler essere vincente. Rijkaard mi strizzava le guance, al Milan c'è sempre stata un'atmosfera positiva, siamo sempre stati una grande famiglia".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Barbara non so se ha le competenze per riportarci in alto, ma di sicuro da anni vorrebbe portare in società gente in grado di farlo, peccato non le vengano messi tra le ruote solo i bastoni ma alberi interi.

Senior Member
    le competenze in ambito marketing a mio avviso le ha tutte, su quelle tecniche no, ma sono certo che la parte sportiva, fosse per lei, verrebbe data in mano a qualcuno all'altezza della situazione (sabatini? paratici?) ... il problema è sempre e solo il pelato, ma tanto son sempre le stesse cose che ripetiamo, ormai ho perso anche la foga di insultarlo
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Aragorn
    A tal riguardo è evidente che non c'è per nulla unità di intenti

Member L'avatar di koti
    Ma quale finale di Champions. Basta prendere per i fondelli i tifosi, cristo santo.

Senior Member L'avatar di Black
    a parte il fatto che ha citato Rijkaard e potrebbero nascere battute di un certo tipo.... ma è evidente che qualche idea lei ce l'ha e affiancata da un DS sportivo valido saremmo tutta un'altra cosa. Ma c'è poco da fare, nonostante lei sia la figlia del proprietario il Gallo è sempre là

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Ormai questa famiglia ha la perversione di farci incavolare sempre e comunque. Sono senza vergogna e senza rispetto. Stanno tirando fuori il peggio
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pensasse a mangiare palazzi.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Continuate a prendere in giro, grandi! Ora ci si mette anche lei...senza vergogna proprio...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Barbara Berlusconi, intervistata dalla CNN, ha parlato del Milan. Ecco quanto dichiarato dall'AD:"Da quando sono entrata nel Milan ho cercato di dare al club nuove possibilità, modi differenti per aumentare le entrate e così di farlo tornare alla finale di Champions League. Questo è il mio sogno, il sogno di mio padre, il sogno di tutto il club. Con la nascita del museo di Casa Milan ho voluto creare un posto dove descrivere il club, celebrare la squadra e i suoi successi e dare un'opportunità ai nostri tifosi di visitare il nostro quartier generale e poter ammirare la nostra storia. Avevo solo due anni quando mio padre ha comprato il club. Sono cresciuta da milanista, ho sempre vissuto vicino ai giocatori, accanto alle ambizioni di mio padre con quel senso di voler essere vincente. Rijkaard mi strizzava le guance, al Milan c'è sempre stata un'atmosfera positiva, siamo sempre stati una grande famiglia".
    Le uniche due parole che hanno senso nella stessa dichiarazione
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.