Barbara:"Voglio riportare il Milan in finale di Champions con...".

Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
166
Reaction score
7
Se è in buona fede, ha perso il senso della realtà, data la distanza ormai abissale che ci separa dale squadre che arrivano in finale.
Se è in malafede, ci sta amabilmente prendendo per I fondelli ( talis pater, talis filia).
In ogni caso, finchè c'è suo padre, il cancro galliani rimane saldo al suo posto, e quindi qualsiasi cosa dica, non vale nulla.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
8,992
Reaction score
3,638
Barbara Berlusconi, intervistata dalla CNN, ha parlato del Milan. Ecco quanto dichiarato dall'AD:"Da quando sono entrata nel Milan ho cercato di dare al club nuove possibilità, modi differenti per aumentare le entrate e così di farlo tornare alla finale di Champions League. Questo è il mio sogno, il sogno di mio padre, il sogno di tutto il club. Con la nascita del museo di Casa Milan ho voluto creare un posto dove descrivere il club, celebrare la squadra e i suoi successi e dare un'opportunità ai nostri tifosi di visitare il nostro quartier generale e poter ammirare la nostra storia. Avevo solo due anni quando mio padre ha comprato il club. Sono cresciuta da milanista, ho sempre vissuto vicino ai giocatori, accanto alle ambizioni di mio padre con quel senso di voler essere vincente. Rijkaard mi strizzava le guance, al Milan c'è sempre stata un'atmosfera positiva, siamo sempre stati una grande famiglia".

Degna figlia di cotanto padre.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Difficile andare in finale di Champions se non ti qualifichi neanche per l'Europa league
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,229
Reaction score
6,607
Tutti a criticare quando ha solo detto che IL SUO SOGNO e di tornare in finale.
Dove stanno le prese per i fondelli ?
Ha detto che in 5 anni vince 2 champions ?
Ha solo detto quello che vorrebbe.
Il suo sogno e lo stesso di tutti noi (anche se penso che siamo in tanti a sognare solo un cambio di proprieta).

Voleva fare fuori Galliani e aveva contatato Maldini.

Piu di cosi non poteva fare.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non mi pare abbia detto nulla di strano, purtroppo molti sono sempre stati prevenuti nei suoi confronti
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Barbara Berlusconi, intervistata dalla CNN, ha parlato del Milan. Ecco quanto dichiarato dall'AD:"Da quando sono entrata nel Milan ho cercato di dare al club nuove possibilità, modi differenti per aumentare le entrate e così di farlo tornare alla finale di Champions League. Questo è il mio sogno, il sogno di mio padre, il sogno di tutto il club. Con la nascita del museo di Casa Milan ho voluto creare un posto dove descrivere il club, celebrare la squadra e i suoi successi e dare un'opportunità ai nostri tifosi di visitare il nostro quartier generale e poter ammirare la nostra storia. Avevo solo due anni quando mio padre ha comprato il club. Sono cresciuta da milanista, ho sempre vissuto vicino ai giocatori, accanto alle ambizioni di mio padre con quel senso di voler essere vincente. Rijkaard mi strizzava le guance, al Milan c'è sempre stata un'atmosfera positiva, siamo sempre stati una grande famiglia".
Fa piacere sentirla così motivata, significa che lo stucchevole esercizio di potere del Galliani non le ha tolto a voglia di provare un futuro a dare una sterzata al club. Ribadiamo: Barbara non ha competenze sportive, ma ha sempre fatto intendere che nell'ipotesi di gestione del club avrebbe portato con sé persone che avrebbero potuto degnamente supportarla sotto questo profilo. Albertini, Maldini, Sogliano, figure che, direttamente od indirettamente, hanno fatto intendere di aver a suo tempo parlato con lei, senza contare i vari Uva e Fenucci, manager unanimemente riconosciuti in ambito calcistico ed a suo tempo citati. Ha indicato una possibile via autarchica di finanziamento del club, senza necessariamente attendere l'avvento dei nuovi mecenati stranieri. E' stata fermata dalla indecisione del padre su Galliani, motivata da ragioni più o meno note in ordine alla problematica soluzione del rapporto con quest'ultimo, e dalla scarsa propensione di Fininvest ad investire su un progetto di nuovo stadio in previsione di una possibile dismissione del club. Senza prospettive a breve su quest'ultimo fronte, il club non può che seguire la strada tracciata da questa ragazza, quella che, per capirsi, è stata seguita dal Bayern Monaco all'incirca una dozzina di anni fa, con i risultati ben noti. Non c'è più tanto tempo per farlo, prima che il club si avviti in una spirale di dissesto economico-finanziario da cui faticherebbe ad uscire, se non al prezzo di una svendita del club a qualcuno che sia disposto poi a metterci su tanti soldi e soprattutto tanto tempo per rilanciarlo. :)
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Un altra incompetente.
L'unica capace in quella famiglia dopo Silvio (che oramai è vecchio) è Marina.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
a parte il fatto che ha citato Rijkaard e potrebbero nascere battute di un certo tipo.... ma è evidente che qualche idea lei ce l'ha e affiancata da un DS sportivo valido saremmo tutta un'altra cosa. Ma c'è poco da fare, nonostante lei sia la figlia del proprietario il Gallo è sempre là

.

Un altra incompetente.
L'unica capace in quella famiglia dopo Silvio (che oramai è vecchio) è Marina.

Ah si, la prima a capire che tagliando i fondi al Milan era il modo di portarlo in attivo, un vero fenomeno questa Marina.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
.



Ah si, la prima a capire che tagliando i fondi al Milan era il modo di portarlo in attivo, un vero fenomeno questa Marina.

Perché a lei non interessa niente del Milan e se fosse per lei sarebbe già stato ceduto,ma è l'unica capace in quella famiglia.
Barbara non sa nemmeno la via da camminare.
Pier Silvio basta andare a vedere cosa ha combinato con Premium.
Silvio oramai è vecchio e oltre andare a mignotte non sa fare più niente.
 
Alto
head>