Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Junior Member
    Se è in buona fede, ha perso il senso della realtà, data la distanza ormai abissale che ci separa dale squadre che arrivano in finale.
    Se è in malafede, ci sta amabilmente prendendo per I fondelli ( talis pater, talis filia).
    In ogni caso, finchè c'è suo padre, il cancro galliani rimane saldo al suo posto, e quindi qualsiasi cosa dica, non vale nulla.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di David Gilmour
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Barbara Berlusconi, intervistata dalla CNN, ha parlato del Milan. Ecco quanto dichiarato dall'AD:"Da quando sono entrata nel Milan ho cercato di dare al club nuove possibilità, modi differenti per aumentare le entrate e così di farlo tornare alla finale di Champions League. Questo è il mio sogno, il sogno di mio padre, il sogno di tutto il club. Con la nascita del museo di Casa Milan ho voluto creare un posto dove descrivere il club, celebrare la squadra e i suoi successi e dare un'opportunità ai nostri tifosi di visitare il nostro quartier generale e poter ammirare la nostra storia. Avevo solo due anni quando mio padre ha comprato il club. Sono cresciuta da milanista, ho sempre vissuto vicino ai giocatori, accanto alle ambizioni di mio padre con quel senso di voler essere vincente. Rijkaard mi strizzava le guance, al Milan c'è sempre stata un'atmosfera positiva, siamo sempre stati una grande famiglia".
    Degna figlia di cotanto padre.

Member L'avatar di S T B
    Difficile andare in finale di Champions se non ti qualifichi neanche per l'Europa league

Senior Member L'avatar di Djici
    Tutti a criticare quando ha solo detto che IL SUO SOGNO e di tornare in finale.
    Dove stanno le prese per i fondelli ?
    Ha detto che in 5 anni vince 2 champions ?
    Ha solo detto quello che vorrebbe.
    Il suo sogno e lo stesso di tutti noi (anche se penso che siamo in tanti a sognare solo un cambio di proprieta).

Voleva fare fuori Galliani e aveva contatato Maldini.

Piu di cosi non poteva fare.
    Brocchi per brocchi

Senior Member L'avatar di Serginho
    Non mi pare abbia detto nulla di strano, purtroppo molti sono sempre stati prevenuti nei suoi confronti

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Barbara Berlusconi, intervistata dalla CNN, ha parlato del Milan. Ecco quanto dichiarato dall'AD:"Da quando sono entrata nel Milan ho cercato di dare al club nuove possibilità, modi differenti per aumentare le entrate e così di farlo tornare alla finale di Champions League. Questo è il mio sogno, il sogno di mio padre, il sogno di tutto il club. Con la nascita del museo di Casa Milan ho voluto creare un posto dove descrivere il club, celebrare la squadra e i suoi successi e dare un'opportunità ai nostri tifosi di visitare il nostro quartier generale e poter ammirare la nostra storia. Avevo solo due anni quando mio padre ha comprato il club. Sono cresciuta da milanista, ho sempre vissuto vicino ai giocatori, accanto alle ambizioni di mio padre con quel senso di voler essere vincente. Rijkaard mi strizzava le guance, al Milan c'è sempre stata un'atmosfera positiva, siamo sempre stati una grande famiglia".
    Fa piacere sentirla così motivata, significa che lo stucchevole esercizio di potere del Galliani non le ha tolto a voglia di provare un futuro a dare una sterzata al club. Ribadiamo: Barbara non ha competenze sportive, ma ha sempre fatto intendere che nell'ipotesi di gestione del club avrebbe portato con sé persone che avrebbero potuto degnamente supportarla sotto questo profilo. Albertini, Maldini, Sogliano, figure che, direttamente od indirettamente, hanno fatto intendere di aver a suo tempo parlato con lei, senza contare i vari Uva e Fenucci, manager unanimemente riconosciuti in ambito calcistico ed a suo tempo citati. Ha indicato una possibile via autarchica di finanziamento del club, senza necessariamente attendere l'avvento dei nuovi mecenati stranieri. E' stata fermata dalla indecisione del padre su Galliani, motivata da ragioni più o meno note in ordine alla problematica soluzione del rapporto con quest'ultimo, e dalla scarsa propensione di Fininvest ad investire su un progetto di nuovo stadio in previsione di una possibile dismissione del club. Senza prospettive a breve su quest'ultimo fronte, il club non può che seguire la strada tracciata da questa ragazza, quella che, per capirsi, è stata seguita dal Bayern Monaco all'incirca una dozzina di anni fa, con i risultati ben noti. Non c'è più tanto tempo per farlo, prima che il club si avviti in una spirale di dissesto economico-finanziario da cui faticherebbe ad uscire, se non al prezzo di una svendita del club a qualcuno che sia disposto poi a metterci su tanti soldi e soprattutto tanto tempo per rilanciarlo.

Bannato
    Un altra incompetente.
    L'unica capace in quella famiglia dopo Silvio (che oramai è vecchio) è Marina.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che ha citato Rijkaard e potrebbero nascere battute di un certo tipo.... ma è evidente che qualche idea lei ce l'ha e affiancata da un DS sportivo valido saremmo tutta un'altra cosa. Ma c'è poco da fare, nonostante lei sia la figlia del proprietario il Gallo è sempre là
    .

Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Un altra incompetente.
    L'unica capace in quella famiglia dopo Silvio (che oramai è vecchio) è Marina.
    Ah si, la prima a capire che tagliando i fondi al Milan era il modo di portarlo in attivo, un vero fenomeno questa Marina.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    .

Ah si, la prima a capire che tagliando i fondi al Milan era il modo di portarlo in attivo, un vero fenomeno questa Marina.
    Perché a lei non interessa niente del Milan e se fosse per lei sarebbe già stato ceduto,ma è l'unica capace in quella famiglia.
    Barbara non sa nemmeno la via da camminare.
    Pier Silvio basta andare a vedere cosa ha combinato con Premium.
    Silvio oramai è vecchio e oltre andare a mignotte non sa fare più niente.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Non mi pare abbia detto nulla di strano, purtroppo molti sono sempre stati prevenuti nei suoi confronti
    concordo..anzi è l'unica in dirigenza che pensa in grande, il problema è che non conta proprio nulla in questo momento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.