Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Entrare tra le prime tre per una squadra come il Milan, oltretutto fuori dalle coppe, dev'esser il minimo
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
diciamoci la verità....finchè non si vedrà la rosa sono tutte parole al vento.....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,135
Reaction score
11,625
Tutte chiacchiere: ormai non credo più neanche a Barbara Berlusconi. Da quando c'è lei le cose sono ulteriormente peggiorate.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Tutte chiacchiere: ormai non credo più neanche a Barbara Berlusconi. Da quando c'è lei le cose sono ulteriormente peggiorate.

Non mi sembra proprio sinceramente.... Se poi la sua rivoluzione societaria ë stata bloccata sul nascere dalla liquidazione milionaria di galliani mica è colpa sua.

Casa milan é un progetto voluto fortemente da lei e in assenza dello stadio di proprietà é stata la cosa più intelligente da fare
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Speriamo di fare un annata stile juve di 3 anni fa...Ma la juve di allora ha speso soldi e preso pochi parametri zero.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Speriamo di fare un annata stile juve di 3 anni fa...Ma la juve di allora ha speso soldi e preso pochi parametri zero.

E soprattutto ha avuto la fortuna di trovare come avversaria l'unica squadra che dal 2003 ad oggi è riuscita nell'impresa di non vincere il campionato pur avendo tra le sue fila Ibrahimovic -_-
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,135
Reaction score
11,625
Non mi sembra proprio sinceramente.... Se poi la sua rivoluzione societaria ë stata bloccata sul nascere dalla liquidazione milionaria di galliani mica è colpa sua.

Casa milan é un progetto voluto fortemente da lei e in assenza dello stadio di proprietà é stata la cosa più intelligente da fare
Con Casa Milan non ci fai la squadra per vincere qualcosa. E' un discorso commerciale, a lei interessa solo quello: ottenere profitto. E per ottenere profitto non serviva una laureata fuori corso in filosofia iper mega raccomandata.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Con Casa Milan non ci fai la squadra per vincere qualcosa. E' un discorso commerciale, a lei interessa solo quello: ottenere profitto. E per ottenere profitto non serviva una laureata fuori corso in filosofia iper mega raccomandata.

Concordo...Poi come fai a ottenere profitto se non investi in giocatori(non dico cr7 ,messi,diego costa ecc)ma almeno giovani/certezze abbordabili tipo un cerci o immobile ad esempio.
 

Similar threads

Alto
head>