Barbara:"Vincere conta. Ma anche fare soldi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Se non vinci titoli o competi per essi gli sponsor non ti danno soldi e per vincere titoli si deve spendere bene i soldi che si hanno.
Se il Milan non farà meglio nei prossimi anni Barbara avrà difficoltà immense a trovare sponsor e se ne accorgerà...

A trovare sponsor non avrà difficoltà, le avrà a trovare chi ti paga bene... se non hai giocatori con visibilità, se non competi per vincere, se non giochi competizioni con visibilità internazionale la vedo dura ti paghino fior di quattrini.
 
U

Underhill84

Guest
Fanno tanto gli splendidi... ma se continuano a non spendere niente e restiamo nell'anonimato anche l'anno prossimo, voglio vedere quanti sponsor vengono da noi
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Conta trovare un modo per fare soldi, più di quanti ne sperperiamo, cosa che noi ancora non siamo riusciti a fare. A meno che non vogliamo tornare ad aprire milanello pure per i matrimoni e le cresime come con Farina.
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Cmq sono anni che ci fanno tifare per il pareggio di bilancio. 6/7 anni fa ci avessero parlato di rincorsa europa league avremmo dato fuoco a via turati... adesso facciamo pure le tabelle per puntare al sesto posto.
Hanno ucciso il Milan.. e io allo stadio li massacro di fischi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,071
Reaction score
11,543
Di questa situazione il Milan non ne sta beneficiando niente. Stiamo solo prendendo gli scarti degli scarti di altre squadre.
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
E' un ragionameto che ci sta. Per vincere hai bisogno di soldi
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Mi sembra una cosa logica.
Più soldi = più investimenti = più probabilità di attuare un progetto = più probabilità di vincere qualcosa.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Intanto per me ha detto una cosa sacrosanta, forse banale, ma che nonostante tutto qualche tifoso non capisce.

Io benefici economici statosferici della vittoria in Champions del Milan nel 2006/2007 non gli ho mai visti. Infatti nonostante la vittoria non entrammo manco tra le 5 squadre come fatturato.
Dietro di noi avevamo il Bayern Monaco che già stava investendo in modo strutturale per produrre ricavi.

A distanza di 7 anni il Bayern ci doppia quasi come fatturato (che è in crescita mentre il nostro precipita), sono campioni in carica in Champions, in lotta per la 6 coppa e vincitori in campionato e coppa Nazionale.
Tutto senza un emiro che versa soldi a palate. Solo grazie ad un minimo di progettazione per il futuro e uno stadio di proprietà.

In tutti questi anni Galliani, che aveva il pieno controllo del MIlan, ha passato le stagioni a lamentarsi delle sistema fiscale altrui. Faceva solo questo.

Meditate per favore.
Almeno Barbara, in soli due anni che è in società, ha capito quello che Galliani non ha minimamente compreso in 10 anni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Cmq sono anni che ci fanno tifare per il pareggio di bilancio. 6/7 anni fa ci avessero parlato di rincorsa europa league avremmo dato fuoco a via turati... adesso facciamo pure le tabelle per puntare al sesto posto.
Hanno ucciso il Milan.. e io allo stadio li massacro di fischi.

:ave:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>