Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Io non sto giudicando chi segue la parte sportiva

Il mio discorso era solo incentrato sul fatto che Barbara si occupa delle iniziative e tutte le cose che ruotano attorno alla finalità di aumentare il fatturato, tutto qui...e quindi anche se non capisce la differenza tra Messi e Saponara non mi importa piu' di tanto..

non sei d' accordo??
    ma a dire la verità parla sempre di "rete di osservatori" e "modello Ajax" poi spesso fa riferimento alla tipologia di giocatori che vogliono prendere (senza fare nomi, ma è lui che la mena con sta storia di giovani e forti)

poi che faccia anche dell' altro o meglio che si prenda i meriti di chi rifà il marketing, l' immagine e il resto è indubbio....

le stanno costruendo un mondo attorno che non esiste insomma

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ma a dire la verità parla sempre di "rete di osservatori" e "modello Ajax" poi spesso fa riferimento alla tipologia di giocatori che vogliono prendere (senza fare nomi, ma è lui che la mena con sta storia di giovani e forti)

poi che faccia anche dell' altro o meglio che si prenda i meriti di chi rifà il marketing, l' immagine e il resto è indubbio....

le stanno costruendo un mondo attorno che non esiste insomma
    Boh.. tu la vedi cosi.

Io non mi esprimo.. in quanto non abbiamo minimamente idea di cosa succede nell' atto pratico nella gestione delle attività di marketing ecc..

Anche sulla rete osservatori.. finora non l abbiamo mai avuta, magari la stanno anche creando seriamente, ma mica trovi le persone giuste dall' oggi al domani, e sicuramente non vengono a raccontarci passo per passo cosa fanno "dietro le quinte"

Boh.. tu la vedi cosi.

Io non mi esprimo.. in quanto non abbiamo minimamente idea di cosa succede nell' atto pratico nella gestione delle attività di marketing ecc..

Anche sulla rete osservatori.. finora non l abbiamo mai avuta, magari la stanno anche creando seriamente, ma mica trovi le persone giuste dall' oggi al domani, e sicuramente non vengono a raccontarci passo per passo cosa fanno "dietro le quinte"
    si ma io non penso che lei sia in grado di fare certe cose, tutto qui....

secondariamente io vado allo stadio o mi guardo le partite e di solito non ascolto neanche i commenti dopo, quindi non è che mi interessi particolarmente la cosa

comunque dai vedremo...io mi auguro che facciano qualcosa di importante, ce lo meritiamo

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    si ma io non penso che lei sia in grado di fare certe cose, tutto qui....

secondariamente io vado allo stadio o mi guardo le partite e di solito non ascolto neanche i commenti dopo, quindi non è che mi interessi particolarmente la cosa

comunque dai vedremo...io mi auguro che facciano qualcosa di importante, ce lo meritiamo
    La descrivono tutti comu una ragazza molto in gamba, sopra la media.

Beh, speriamo.. ne va per il bene di tutti noi

La descrivono tutti comu una ragazza molto in gamba, sopra la media.

Beh, speriamo.. ne va per il bene di tutti noi
    si appunto la descrivono per darle una credibilità che in un' altra azienda, che non sia di famiglia, non avrebbe....

comunque vedremo, tanto non ci si può fare granché....

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.