Barbara sul Milan: "Primi risultati non prima di tre anni"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Mi spiace ma se ti chiami Milan questi discorsi non funzioneranno mai. Vanno bene per la Roma, per la Lazio, per la Fiorentina. Ma qui non c'è niente da programmare e da aspettare. Bisogna solo tirare fuori soldi.

Un grande club non vincerai mai nulla seguendo una filosofia del genere (che, appunto, con un grande club non c'entra nulla).

Comunque apprezzo la sincerità.

Quoto...

Anche perchè, come ho già detto, il Milan per natura non è squadra che "partiamo da giovani ed entro 3 anni vinciamo".. inutile parlare di Dortmund e co..

Per natura siamo stati sempre competitivi perchè avevo grandi giocatori, se non abbiamo grandi giocatori non siamo competitivi.. purtroppo è così..
Se non abbiamo ottimi/campioni, non siamo competitivi nemmeno per la coppa Italia.. noi non siamo da "via di mezzo"

Poi con Galliani la cosa giovani è da escludere..lui non sa nulla sul come scovare gente del genere, e non vuole avere gente intorno che faccia questo lavoro..

- Siamo senza soldi
- Non possiamo scovare talenti (anche se ime, non saremmo competitivi comunque)

Boh...
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Mi spiace ma se ti chiami Milan questi discorsi non funzioneranno mai. Vanno bene per la Roma, per la Lazio, per la Fiorentina. Ma qui non c'è niente da programmare e da aspettare. Bisogna solo tirare fuori soldi.

Un grande club non vincerai mai nulla seguendo una filosofia del genere (che, appunto, con un grande club non c'entra nulla).

Comunque apprezzo la sincerità.

.
I berluscones sono tutti uguali.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
credo andrebbe anche bene ai tifosi un progetto a scadenza triennale prima di tornare ai vertici(a me andrebbe bene,per esempio),purchè sia un progetto serio,basato sui giovani e non sui parametri zero e che magari si fondi sulla eventuale costruzione del nuovo stadio
 
A

Ale

Guest
si sono visti i giovani talenti presi l'estate scorsa.. non che mi intrighi vedere un Milan baby in versione Ajax..
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
fra 3 anni spero che questa dirigenza sia già stata spazzata via da tempo. <_<
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Utopia... Un progetto "Arsenal" in Italia sarebbe altrettanto fallimentare nei risultati, impraticabile per una società con 6 milioni di tifosi in Italia e 90 milioni nel mondo e distrutto ogni 2 mesi dalle pressioni mediatiche (vedi Inter degli ultimi 3 anni).

Sai qual'è l'unica soluzione Barbarella? Che ve ne annateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
Ma poi il progetto Arsenal consiste anche nel prendere Ozil a 50 milioni. Poi parliamoci chiaro: cosa si intende con costi insostenibili per i top player? Perché pure dei giovani prospetti veramente interessanti costano tra i 12 e i 15 milioni. Non è che possiamo andare a prendere i ragazzini di 13 anni, che progetto è? I giovani da avvero forti di 17 anni ti costano già cifre importanti: altrimenti poi finisci per prendere le pippe come Niang.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ogni anno sono altri 3 anni da aspettare, insomma continuano a prenderci per il sedere
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Ma poi il progetto Arsenal consiste anche nel prendere Ozil a 50 milioni. Poi parliamoci chiaro: cosa si intende con costi insostenibili per i top player? Perché pure dei giovani prospetti veramente interessanti costano tra i 12 e i 15 milioni. Non è che possiamo andare a prendere i ragazzini di 13 anni, che progetto è? I giovani da avvero forti di 17 anni ti costano già cifre importanti: altrimenti poi finisci per prendere le pippe come Niang.

Ma infatti, se a questo aggiungiamo poi il fatto che appena te ne trovi uno\due in casa (De Sciglio\Balotelli) li vendi al primo che ti offre una manciata di milioni siamo a posto, altro che tre anni, forse voleva dire tre per dieci.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma infatti il progetto giovani mi sta anche bene...ma bisogna cmq spendere cifre intorno ai 25/30 milioni per 2/3 giovani forti.
Il progetto giovani non si fa con i parametri zero.
Se il progetto giovani è iniziato l anno scorso...siamo al secondo anno...aspettiamo l anno prossimo e poi partono le spese pazze barbarella?
 
Alto
head>