Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,701
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    In mattinata, Sky aveva parlato di presunti attriti tra Barbara Berlusconi e Mr Bee Taechabul ( qui i dettagli Trattativa cessione Milan. Bee e Barbara in contrasto. ). La stessa Barbara, però, ha diramato un comunicato ufficiale per smentire tali indiscrezioni.

    Eccolo, di seguito:

    In merito ad alcune notizie stampa apparse quest'oggi su presunte divergenze tra Mr. Bee e Barbara Berlusconi, l'entourage della Dottoressa smentisce categoricamente. Tra Mr Bee e Barbara Berlusconi non ci sono al momento né divergenze ne' convergenze perché i due non hanno avuto mai modo di confrontarsi in maniera approfondita sulle tematiche strategiche del futuro del club. Semplici saluti di circostanza e pochi scambi di opinione si sono tenuti, infatti, in occasione degli incontri tra Silvio Berlusconi e Mr Bee ad arcore. Barbara Berlusconi ritiene l'eventuale accordo sulla cessione del 48 % assolutamente e ovviamente positivo per il club e precisa che non avrebbe alcun problema a cedere alcune delle sue numerose deleghe al broker thailandese. In particolare quella della valorizzazione e commercializzazione del brand nei paesi asiatici. In generale la dottoressa ritiene che chi investe una tale enorme cifra nel Milan abbia il diritto e il dovere di incidere sugli aspetti di gestione del club. La notizia di presunte 'divergenze insanabili' ,quella uscita su alcuni media, appare dunque incomprensibile ed è forse stata creata ad arte anche se non se ne comprende l'obiettivo. Barbara Berlusconi inoltre si tiene completamente fuori della trattativa in corso con mr Bee che è' gestita esclusivamente dal padre Silvio Berlusconi
    Smentita che non smentisce nulla. Inutile fare valutazioni se prima il "broker thailandese" non chiude per la quota promessa, versa i fondi, declina le proprie vere generalità e spiana il suo piano industriale. Di Barbara conosciamo bene progetti e programmi, buoni o meno ma chiari, netti e precisi. È finita nel fosso dello scavo del Portello, ma lì dovrebbe chiedere chi le ha fornito quelle false informazioni sui costi di bonifica: ufficio tecnico di Fininvest? Ahi, qui Marina ci cova. In generale ha dimostrato di avere una visione coerente con uno sviluppo sostenibile di un club di calcio, stadio nuovo, fruibile h24, gestione intensiva dei diritti commerciali ad esso connessi, TV, merchandising, branding, eccetera. Di Mr. Bee sappuamo invece che sarebbe favorevole a San Siro, i cui ritorni economici di investimento sono subbi, e che allegherebbe indeterminate cifre di proventi dallo sfruttamento del marchio milanista in Asia. Poco, e quel poco non convince, soprattutto coloro che nel Milan dovrebbero investire ovvero quelli che lo hanno già fatto. Vedremo, anzi, speriamo di vedere.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,036
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Tra Mr Bee e Barbara Berlusconi non ci sono al momento né divergenze ne' convergenze perché i due non hanno avuto mai modo di confrontarsi in maniera approfondita sulle tematiche strategiche del futuro del club. Semplici saluti di circostanza e pochi scambi di opinione si sono tenuti, infatti, in occasione degli incontri tra Silvio Berlusconi e Mr Bee ad arcore.
    Cioè rendiamoci conto della situazione di assurdità in una società dove la proprietà cede il 48% e nessuno dei due AD viene ne interpellato ne considerato nella trattativa....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.