Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Ciò significa che Alciato l'ha sparata a caso?
    Alciato ha avuto la fortuna di azzeccare il colpo grosso la prima volta... Da li in poi s'è vantato d'essere l'insider per eccellezza... infatti s'è visto la figuraccia che ha fatto anche l'ultima volta, quando sparò che chiudevano mentre tutti dicevano che era solo una visita di cortesia... sappiamo bene come finì.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Crox93
    Ospite
    Se dovesse davvero andare in porto la vendita sono sicuro che la "dottoressa" manterrebbe ben salda la sua posizione. Berlusconi non venderebbe mai senza la garanzia che la figlia abbia il suo bel posto di lavoro.
    E può starmi anche bene, a patto che venga sostituito Galliani.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Se dovesse davvero andare in porto la vendita sono sicuro che la "dottoressa" manterrebbe ben salda la sua posizione. Berlusconi non venderebbe mai senza la garanzia che la figlia abbia il suo bel posto di lavoro.
    Prima della questione stadio la pensavo pure io così... Dopo che Berlu ha preso in giro pure sua figlia, ho cambiato decisamente idea. Berlusconi pensa solo a se stesso
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Starebbe bene anche a me, ma purtroppo per come si stanno mettendo le cose sembra che succederà piuttosto il contrario.
    Secondo me l'intoccabile è a un passo dall'eliminare il suo nemico più pericoloso (ma inutile, alla prova dei fatti).
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Prima della questione stadio la pensavo pure io così... Dopo che Berlu ha preso in giro pure sua figlia, ho cambiato decisamente idea. Berlusconi pensa solo a se stesso
    Si su questo hai ragione, ma qualsiasi società dovesse vendere nei futuri anni secondo me lascerà i proprio figli nelle posizioni dirigenziali. Se non altro per mantenere il nome Berlusconi all'interno di queste società, conoscendo le sue tendenze di megalomania.

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Starebbe bene anche a me, ma purtroppo per come si stanno mettendo le cose sembra che succederà piuttosto il contrario.
    Secondo me l'intoccabile è a un passo dall'eliminare il suo nemico più pericoloso (ma inutile, alla prova dei fatti).
    Spero proprio di no, rimanere sotto la proprietà di Berlusconi comporterebbe la morte del Milan per i prossimi 15 anni e oltre (Dipende da che hanno in mente i figli)

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Spero proprio di no, rimanere sotto la proprietà di Berlusconi comporterebbe la morte del Milan per i prossimi 15 anni e oltre (Dipende da che hanno in mente i figli)
    Intendevo Galliani che elimina Barbara.. ho la sensazione che sia riuscito a metterla in un angolo e a renderla inutile anche agli occhi del padre e di Bee, dopo un'opera di logoramento durata un paio d'anni.
    Roba degna della massoneria o dell'arte politica più avanzata.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Crox93
    Ospite
    Intendevo Galliani che elimina Barbara.. ho la sensazione che sia riuscito a metterla in un angolo e a renderla inutile anche agli occhi del padre e di Bee, dopo un'opera di logoramento durata un paio d'anni.
    Roba degna della massoneria o dell'arte politica più avanzata.
    No avevo capito, forse mi sono espresso male. Con "rimanere sotto la proprietà Berlusconi" intendevo proprio il duo Berlusconi (Silvio) e Galliani. Sarebbe la morte della società per almeno 15 anni.
    Che poi Galliani abbia messo Barbara buona buona in un angolo mi trova d'accordo, ma il duo delle meraviglie non è eterno per fortuna, prima o poi qualcosa dovrà succedere. E spero presto.

Amministratore L'avatar di Admin
    Ma solo io penso che questo "al momento" pesi come un macigno in una dichiarazione di smentita?

E il fatto che viene specificato che non ci sono nemmeno convergenze?

Saluti di "circostanza", come se fossero obbligati? In questo comunicato ci sono IMHO delle frecciate pesantissime!
    Sì, l'ho notato anche io. Un pò inquietante.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sì, l'ho notato anche io. Un pò inquietante.
    decisamente inquietante

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.