Barbara:"Seedorf? No comment".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Barbara Berlusconi, commenta ad Ansa.it, la sconfitta del Milan a Roma. E sul futuro di Clarence Seedorf...

Ecco le parole rilasciate dall'AD rossonera:

"Non fa mai piacere perdere. Ma è giusto riconoscere la superiorità della Roma. Complimenti alla società giallorossa per aver costruita una squadra con un organico così forte. Il futuro di Seedorf? No comment. Queste valutazioni non competono a me".

Più che l'ennesima conferma della dipartita di Clarence mi sembra semplicemente che stia evitando di mettersi in mezzo a Galliani.
Ha perso malamente il primo round,non può esporsi in questo momento di debolezza.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Mi ricordo quando eravamo una società seria...che vergogna
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
secondo me non ci vuole entrare,alla fine sarà berlusconi a decidere e io credo che confermerà clarence.
E poi se devo leggere tra le righe...oltre a riconoscere la superiorità capitolina fa pure i complimenti alla Roma per aver costruito una squadra cosi forte..nemmeno questa è sua competenza....
un milan inferiore alla Roma,e non al Real Madrid,non l'ha certo costruita lei....io ci vedo una bordata piu su galliani che su seedorf
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Infatti si è chiamata fuori dal discorso su Seedorf perchè è suo padre che deve prendere la decisione. Mentre ha implicitamente criticato Galliani.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Qua tutti scaricano il barile. Al Milan in questo momento decidono tutti e non decide nessuno.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Vabbè se Inzaghi toppa chi gli resta poi? Galli? MM poi? Sono finiti pure i burattini....

ricicleranno allegri oppure punteremo direttamente sui Giampaolo, i cosmi e via dicendo.

tanto ormai non abbiamo più il minimo appeal, figuriamoci poi se staremo 4-5 anni senza andare in Champions.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>