Barbara preoccupata. Oggi sarà a Milanello

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,826
Reaction score
27,220
Come riporta la Gazzetta dello Sport, oggi pomeriggio Barbara Berlusconi sarà a Milanello. Si racconta che sia abbastanza preoccupata: sia per l'eliminazione rimediata mercoledì, sia per per il sorpasso della Juve sul Milan nella classifica dei ricavi. La tregua imposta da Silvo Berlusconi tra i due AD prosegue. Ma non c'è assolutamente calma piatta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,207
Se la Juventus ha uno stadio di proprietà non c'è nemmeno da chiedersi perchè i ricavi siano superiori ai nostri!
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,610
Reaction score
4,770
Io sarei più preoccupato del fatto che c'è un 70enne incapace a far mercato. I ricavi potranno anche diventare 1 miliardo di euro ma finchè c'è il tecnico delle antenne verranno spesi nel peggior modo possibile.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,132
Reaction score
11,625
Oltre a preoccuparsi sarebbe ora che si facesse qualcosa. Bisogna farsi lo stadio di proprietà, non ci sono altre vie.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,132
Reaction score
11,625
Io sarei più preoccupato del fatto che c'è un 70enne incapace a far mercato. I ricavi potranno anche diventare 1 miliardo di euro ma finchè c'è il tecnico delle antenne verranno spesi nel peggior modo possibile.
Li spenderebbe per prendere i giocatori bolliti. Deve andarsene.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,207
Oltre a preoccuparsi sarebbe ora che si facesse qualcosa. Bisogna farsi lo stadio di proprietà, non ci sono altre vie.

Il progetto c'è ed è stato presentato, ma sai te come funziona in Italia la burocrazia, ci vorranno secoli solo perchè il progetto venga approvato. Poi bisogna trovare sponsor e servono anni di costruzione... se tutto va bene se ne parlerà dopo il 2020 mi sa!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,132
Reaction score
11,625
Il progetto c'è ed è stato presentato, ma sai te come funziona in Italia la burocrazia, ci vorranno secoli solo perchè il progetto venga approvato. Poi bisogna trovare sponsor e servono anni di costruzione... se tutto va bene se ne parlerà dopo il 2020 mi sa!
Lo so che ci vorranno anni e so anche che scorciatoie non ce ne saranno, a meno che non arrivi uno sceicco con tanti soldi da buttare nel cesso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,207
Lo so che ci vorranno anni e so anche che scorciatoie non ce ne saranno, a meno che non arrivi uno sceicco con tanti soldi da buttare nel cesso.

Ma non è che se arriva uno sceicco di fa lo stadio, i tempi lunghi rimarrebbero comunque! In ogni caso il Milan ha fatto investimenti su San Siro fino al 2016 quindi in ogni caso è perchè c'è la certezza che ci giochiamo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io sarei più preoccupato del fatto che c'è un 70enne incapace a far mercato. I ricavi potranno anche diventare 1 miliardo di euro ma finchè c'è il tecnico delle antenne verranno spesi nel peggior modo possibile.

Quoto con il sangue !!!!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,132
Reaction score
11,625
Ma non è che se arriva uno sceicco di fa lo stadio, i tempi lunghi rimarrebbero comunque! In ogni caso il Milan ha fatto investimenti su San Siro fino al 2016 quindi in ogni caso è perchè c'è la certezza che ci giochiamo.
Jino se arriva lo sceicco i soldi ce li butta lo stesso... e intanto fa lo stadio... per il PSG è sufficiente una sponsorizzazione per aggirare il FFP.
 
Alto
head>