Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 96

Member L'avatar di Isao
    Ragazzi, basta. Smettiamola. Non facciamoci del male. E' finita. Non ci saranno nuovi proprietari, nuovi investitori, nuovi soldi. Solo l'ennesimo circo prima del circo estivo, di mister x. Non illudetevi, non fatevi ancora del male. Io scendo qua. E' stato bello riaccendersi di speranza un mese fa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di ralf
    Crudeli a 7 Gold ha detto che il Milan farà grossi investimenti e che i soldi arriveranno dai cinesi

Bannato
    Ma secondo voi Berlusconi va dicendo che non ha ancora trovato nessuno e la figlia lo sbugiarda ?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Crudeli a 7 Gold ha detto che il Milan farà grossi investimenti e che i soldi arriveranno dai cinesi
    Un'altra pietra tombale dritta sulla nostra capoccia. Manca solo Ruiu per l'ufficialità.

Senior Member
    Non voglio fare il bastian contrario a tutti i costi...
    Se la maggioranza ha questa considerazione di questa intervista, ok.

Ma non c'è comunque niente di nuovo in queste dichiarazioni.
    Praticamente è stato dato(se ce ne fosse ancora bisogno) il benservito a Bee, ed è stato confermato che Silvio Berlusconi investirà personalmente nella campagna del Milan.

Per la vendita della società, fa testo quello che ha detto Berlusconi neanche una settimana fa: "Sto trattando con uno Stato".

Giustamente è ora che parlino i fatti.

Member L'avatar di Gekyn
    Non vedo nulla di tragico in queste dichiarazioni, le stesse di Berlusconi delle ultime interviste

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Un'altra pietra tombale dritta sulla nostra capoccia. Manca solo Ruiu per l'ufficialità.
    Ha anche detto che gran parte dei soldi che immetteranno i cinesi sono per lo stadio e per i debiti,per il mercato ha parlato di 100 milioni.

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Barbara Berlusconi torna a parlare dopo diverso tempo ed annuncia che il padre, Silvio, si terrà il Milan. Ecco le parole dell'AD:"La cessione delle quote? Mio padre non si è sentito sicuro ed ha scelto di tutelare il club. Appena è sfumata l'occasione, o meglio ha deciso di non cogliere quell'opportunità (Mr Bee), si vede che gli è tornato l'entusiasmo. Quando si prendono certe scelte bisogna sapere cosa comportano. Evidentemente mio padre non si è sentito così sicuro e ha preso una decisione non semplice ma di grande tutela verso il Milan. Il mercato? Vedremo. Se ne occupano Galliani e mio padre. Il nuovo stadio? Stiamo aspettando la decisione di Fondazione Fiera. Se la risposta sarà positiva, si dovrebbe iniziare a giocare nel nuovo impianto dalla stagione 2018/2019".
    Mi sembrano le solite dichiarazioni di circostanza dette per esaltare il padre. Se le trattative saltano non sarà di certo Barbara a comunicarlo.
    Non darei peso a queste parole.

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Barbara Berlusconi torna a parlare dopo diverso tempo ed annuncia che il padre, Silvio, si terrà il Milan. Ecco le parole dell'AD:"La cessione delle quote? Mio padre non si è sentito sicuro ed ha scelto di tutelare il club. Appena è sfumata l'occasione, o meglio ha deciso di non cogliere quell'opportunità (Mr Bee), si vede che gli è tornato l'entusiasmo. Quando si prendono certe scelte bisogna sapere cosa comportano. Evidentemente mio padre non si è sentito così sicuro e ha preso una decisione non semplice ma di grande tutela verso il Milan. Il mercato? Vedremo. Se ne occupano Galliani e mio padre. Il nuovo stadio? Stiamo aspettando la decisione di Fondazione Fiera. Se la risposta sarà positiva, si dovrebbe iniziare a giocare nel nuovo impianto dalla stagione 2018/2019".
    è arrivata quindi la mazzata.... ma io aspetto a vedere ancora cosa succede da lunedì. Voglio mantenere ancora una piccola speranza

Senior Member
    Spero che poi spunti un video perchè su diversi siti si leggono dichiarazioni leggermente contrastanti tra le varie versioni.

Mio padre con Mr. Bee ha avuto un'opportunità ma non l'ha raccolta per tutelare i tifosi."
    In altri siti "I contatti con i possibili soci gli hanno fatto tornare la voglia di investire", e qui sembra fare riferimento ai cinesi.

Il succo non cambia per quanto mi riguarda, però sarebbe meglio vedere un video.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.