Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 96

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Barbara Berlusconi torna a parlare dopo diverso tempo ed annuncia che il padre, Silvio, si terrà il Milan. Ecco le parole dell'AD:"La cessione delle quote? Mio padre non si è sentito sicuro ed ha scelto di tutelare il club. Appena è sfumata l'occasione, o meglio ha deciso di non cogliere quell'opportunità (Mr Bee), si vede che gli è tornato l'entusiasmo. Quando si prendono certe scelte bisogna sapere cosa comportano. Evidentemente mio padre non si è sentito così sicuro e ha preso una decisione non semplice ma di grande tutela verso il Milan. Il mercato? Vedremo. Se ne occupano Galliani e mio padre. Il nuovo stadio? Stiamo aspettando la decisione di Fondazione Fiera. Se la risposta sarà positiva, si dovrebbe iniziare a giocare nel nuovo impianto dalla stagione 2018/2019".
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Come volevasi dimostrare: Bee, cinesi, Doyen, cordata qui, cordata là... tutta fuffa. Io mollo, ciao Milan.

Altro che Emery, Ancelotti, Conte e millemila milioni per il mercato, è stata tutta pura e semplice PROPAGANDA ELETTORALE, l'ennesima presa in giro... E se qualcuno avrà il coraggio di vedersi questo scempio allo stadio anche l'anno prossimo, si merita non solo questo, ma anche di peggio
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Altro che Emery, Ancelotti, Conte e millemila milioni per il mercato, è stata tutta pura e semplice PROPAGANDA ELETTORALE, l'ennesima presa in giro... E se qualcuno avrà il coraggio di vedersi questo scempio allo stadio anche l'anno prossimo, si merita non solo questo, ma anche di peggio
    Non vedo perchè gettare la maschera prima delle elezioni in questo caso. Aspettiamo, non disperiamo, preghiamo.

Junior Member L'avatar di malbanese74
    Barbara Berlusconi torna a parlare dopo diverso tempo ed annuncia che il padre, Silvio, si terrà il Milan. Ecco le parole dell'AD:"La cessione delle quote? Mio padre non si è sentito sicuro ed ha scelto di tutelare il club. Appena è sfumata l'occasione, o meglio ha deciso di non cogliere quell'opportunità (Mr Bee), si vede che gli è tornato l'entusiasmo. Quando si prendono certe scelte bisogna sapere cosa comportano. Evidentemente mio padre non si è sentito così sicuro e ha preso una decisione non semplice ma di grande tutela verso il Milan. Il mercato? Vedremo. Se ne occupano Galliani e mio padre. Il nuovo stadio? Stiamo aspettando la decisione di Fondazione Fiera. Se la risposta sarà positiva, si dovrebbe iniziare a giocare nel nuovo impianto dalla stagione 2018/2019".
    Innanzitutto manteniamo la calma. Questi qui sono capaci di qualunque cosa per una manciata di voti. Hanno detto e fatto tutto e il contrario di tutto in queste ultime settimane. Gli interventi e le uscite non sono mai estemporanee, non lo sono mai state ed è tutto calcolato. Io parto da un punto fermo: Marina Berlusconi. Mi sbaglierò, ma il cuore della questione è il bilancio delle aziende di famiglia. La primogenita ha sempre considerato il Milan una palla al piede. Se anche avessero i soldi per "rifare grande il Milan" è da vedere se hanno intenzione di farlo e non dimentichiamo il ruolo delle banche nei movimenti di denaro di Fininvest. Quindi keep calm e aspettiamo la prima settimana di giugno.

Bannato
    70/120 mln per il mercato. C'è da crederci We are parametro zero

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Maledetti!
    Comunque nell'intervista si riferisce esclusivamente a Mr.Bee.

La mia unica speranza è quel sorrisetto di Berlusconi nell'intervista da Fazio, quando il conduttore gli ha detto: "ha venduto i Cinesi è palese".

Se così non fosse, allora se lo vedesse lui il Milan la prossima stagione. E che rimetta 91 milioni quest'anno e altrettanti l'anno prossimo. Maledetto!

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Ormai l'unica mia speranza è che il creatore se lo porti via il prima possibile
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Bannato
    Su sportmediaset le parole di BB sono un pò diverse: Dalle ultime dichiarazioni di mio padre, si evince il suo desiderio di trovare la strada per far tornare il Milan in alto. I contatti con i possibili investitori gli hanno fatto tornare la voglia, ma quando si prende una decisione bisogna essere sicuri. Speriamo

Ormai mi sto stufando... il bel gioco dura poco, basta prese in giro, o teatrini, ancora una settimana e poi se tutto va male abbandono tutto, dopo anni di tifo e passione, questo è troppo!

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.