Barbara:"Mio padre non cede il Milan. Vuole rifarlo grande".

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
e allora che senso ha dire che vuol far tornare il milan ai livelli top insieme a dei nuovi soci?? c'è qualcosa che non quadra :crazy:

comunque presto sapremo di che morte moriremo....tempo al tempo..
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Barbara Berlusconi torna a parlare dopo diverso tempo ed annuncia che il padre, Silvio, si terrà il Milan. Ecco le parole dell'AD:"La cessione delle quote? Mio padre non si è sentito sicuro ed ha scelto di tutelare il club. Appena è sfumata l'occasione, o meglio ha deciso di non cogliere quell'opportunità (Mr Bee), si vede che gli è tornato l'entusiasmo. Quando si prendono certe scelte bisogna sapere cosa comportano. Evidentemente mio padre non si è sentito così sicuro e ha preso una decisione non semplice ma di grande tutela verso il Milan. Il mercato? Vedremo. Se ne occupano Galliani e mio padre. Il nuovo stadio? Stiamo aspettando la decisione di Fondazione Fiera. Se la risposta sarà positiva, si dovrebbe iniziare a giocare nel nuovo impianto dalla stagione 2018/2019".

Sempre belle notizie
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Barbara Berlusconi torna a parlare dopo diverso tempo ed annuncia che il padre, Silvio, si terrà il Milan. Ecco le parole dell'AD:"La cessione delle quote? Mio padre non si è sentito sicuro ed ha scelto di tutelare il club. Appena è sfumata l'occasione, o meglio ha deciso di non cogliere quell'opportunità (Mr Bee), si vede che gli è tornato l'entusiasmo. Quando si prendono certe scelte bisogna sapere cosa comportano. Evidentemente mio padre non si è sentito così sicuro e ha preso una decisione non semplice ma di grande tutela verso il Milan. Il mercato? Vedremo. Se ne occupano Galliani e mio padre. Il nuovo stadio? Stiamo aspettando la decisione di Fondazione Fiera. Se la risposta sarà positiva, si dovrebbe iniziare a giocare nel nuovo impianto dalla stagione 2018/2019".

Le parole di questa raccomandata valgono zero.

L'annuncio in un senso o nell'altro deve darlo il diretto interessato, ossia Silvio Berlusconi. O i partner con cui sta parlando e figuratevi se Bee e Dana non lo direbbero sui social.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
A questo punto non è da escludere che Pippi venga riconfermato lunedì
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Purtroppo,e mi duole dirlo, avevo ragione.I Cinesi non sono mai esistiti,l'unico interessato era Mr Bee che evidentemente non ha convinto_Ora sotto con l'ItalMilan:omfg:
 
Alto
head>