Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,322

    Barbara:"La Germania ha vinto perchè ha cambiato".

    Barbara Berlusconi, AD del Milan, parla della vittoria della Germania ai Mondiali di Brasile 2014 e prova a spiegare il segreto del successo. Ecco, di seguito, le sue parole:

    "La vittoria della Germania arriva da lontano, da 14 anni fa. Dal 2000. Quando si è deciso di cambiare gli uomini e le regole. Hanno dimostrato di saper programmare e di avere una federazione capace. Hanno investito nei vivai e negli stadi ed hanno messo in ordine i conti. Cose che in Italia non si vuole fare. Hanno dimostrato di essere la squadra più forte. La vittoria del Mondiale è meritata".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Esatto allora convinci tuo padre a cambiare e a mandare in pensione il tuo AD

  4. #3
    Member L'avatar di pazzomania
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Lago d' iseo ( BG)
    Messaggi
    4,620
    Bah.. la Germania è a questi livelli da che esiste il calcio più o meno.

    Si da troppa importanza al resto, una Nazionale è forte quando il fato ti da una serie di fenomeni nella stessa generazione.

    Altrimenti Brasile e Argentina non avrebbero mai vinto nulla, se l' organizazione fosse tutto.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Bah.. la Germania è a questi livelli da che esiste il calcio più o meno.

    .
    Esatto. Secondo me si sta facendo un pò di confusione. La Germania fece ben tre finali di coppa del Mondo 82-86-90. La Germania è sempre stata a grandi livelli. Basta pensare che nel loro periodo "nero" 94 e 98 uscirono ai quarti per dire.
    In quel tempo si esaltava "poco" la Germania. Visto che c'erano altre nazionli di grandi livello. Brasile, Argentina,Italia, Francia ecc.

    Oggi c'è proprio una scarsezza incredibile a livello di nazionale. Le Sudamericane mancono di grandi giocatori, Europa, Spagna a parte, c'è il nulla. Ed è cosi che la Germania ne esce come una squadra incredibile, ma è sempre stato così.

    Si fa confusione con i club. E lì che la Germania ha lavorato bene.Certo poi se hai 8/9 giocatori che sono reduci da una finale tutta tedesca l'anno prima, le probabilità di vittoria sono maggiori.

    Guardate l'Italia nel 2006. Buffon, Cannavaro, Gattuso, Zambrotta, Pirlo, Camoranesi, Del Piero, Inzaghi... tutta gente che era reduce dalla finale 2003. Stesso discorso Spagna 2010
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,000
    E allora come mai, mia cara Barbarella, Galliani non compra mai talenti della Bundesliga preferendo bidonazzi dalla Ligue 1?
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    il borussia dortmund ha comprato immobile a 20 mil di euro,il bayern spende tanto,le altre squadre tedesche spendono certe cifre...
    Non è che i tedeschi si sono rimessi i conti a posto comprando bolliti di fine carriera o parametri zero...si son rimboccati le maniche e hanno speso soldi in modo intelligente.

  8. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Barbara Berlusconi Visualizza Messaggio
    Quando si è deciso di cambiare gli uomini e le regole. Hanno dimostrato di saper programmare e di avere una federazione capace. Hanno investito nei vivai e negli stadi ed hanno messo in ordine i conti. Cose che in Italia non si vuole fare.
    E allora, cara Barbarella, cominciate da subito a fare meno chiacchere e più fatti.

  9. #8
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,172
    Per chi sa un po' di storia del footbal la rinascita della Germania parte da questa partita...




    questa qua prima straparla dell'Atletico, poi della Germania, ovviamente senza saperne un'emerita fava...poi che le sue intenzioni iano buone può darsi, certo è che finora la sua genialata è stata far fare il coiffeur al faraone, e comunque la cosa tragica è che questa ragazza è il nostro miglior dirigente, perché sugli altri è meglio tacere.

  10. #9
    Member L'avatar di AndrasWave
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di Cuneo
    Messaggi
    1,053
    Si ma reputare al caso i meriti di anni di buone prestazioni è da stupidi scusate eh! I tedeschi si sa che sono molto metodici e su questo, dite quello che volete, sono meglio di noi. Altrimenti non ci ritroveremmo tra le mani un calcio italiano che fa vomitare su tutti i fronti, dai club alla nazionale partendo dalle giovanili. L'Italia potenzialmente avrebbe un bacino di talenti enorme se solo ragazzi e famiglie fossero più supportate.

    I tedeschi non hanno avuto bisogno di magnati per portare il loro calcio ai vertici d'europa. La loro programmazione e partita anni fa, è durata anni ma adesso ne raccoglieranno i frutti.

    In Italia manca tutto, infrastrutture, mentalità progettuale, cultura sportiva è la politica del calcio è tra le più marce che esistano sulla faccia della terra.

    Tutti sta ironia su di lei quando ha solo parlato di un evidenza. Un evidenza che agli italiani non riesce proprio ad entrare in testa. E infatti guardate che calcio che abbiamo. Se vi divertite voi..

  11. #10
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,920
    Per me se in una generazione hai muller, gotze, lahm, schweiz, ozil arrivano i risultati.... Se hai abate, Montolivo, giovinco etc hai problemi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.