Barbara ha detto no per Biabiany al Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,738
Reaction score
27,850
Un retroscena sul mercato da poco concluso riportato da Alfredo Pedullà.

Biabiany al Milan sembrava cosa ormai fatta. All'improvviso, tutto è saltato. Il motivo? A bloccare la trattativa è stata la neo co-AD Barbara Berlusconi non convinta dell'affare nonostante l'attaccante fosse tra i desiderata di Clarence Seedorf.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,738
Reaction score
27,850
Beh dai, in questo caso è stato forse il primo a parlare di Biabiany al Milan. E la trattativa c'è stata realmente (confermata da Galliani ieri sera).
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Ghirardi ha lasciato la nostra sede dicendo che l'avrebbero voluto cedere definitivamente e non in prestito come chiesto dal Milan.
Credo a questo punto che BB abbia detto no puramente dal lato economico, insomma non ha dato il placet per un acquisto del cartellino oneroso.
Beh, le do ragione, visto il giocatore.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
ha fatto bene... certo pero che se l'allenatore vuole un giocatore e il primo mezzo AD cerca a prenderlo per poi sentirsi dire dal secondo mezzo AD che non se ne parla deve essere un bel problemino.
mi immagino galliani che telefona a barbara per chiedere se il prezzo va bene... :lol:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
magari barbara ha detto di no perchè forse è un pochino piu amibiziosa...
Mi auguro che sia cosi'.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non so per quale motivo possa avere bloccato l'operazione, comunque grazie Barbara :ave:
 
Alto
head>