Barbara-Galliani: la divisione dei compiti

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,618
Reaction score
4,777
Anche con la grana a disposizione Galliani piuttosto che fare un acquisto da 25 milioni si taglia una gamba,pieno di sè com'è...I 10 milioni lordi di ingaggio invece son interessanti. Tipo se a Giugno dovesse arrivare sto Fernando,che ipoteticamente prende 3 milioni l'anno (quindi 6 lordi l'anno) per almeno 3 anni, Galliani dovrebbe chiedere ai piani alti se acconsentono.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Da quello che ho letto e capito anche da altri articoli Galliani ha la deroga di spendere massimo 25 milioni per cartellino e massimo 10 per ingaggio.
Che diavolo sta aspettando???
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Anche con la grana a disposizione Galliani piuttosto che fare un acquisto da 25 milioni si taglia una gamba,pieno di sè com'è...I 10 milioni lordi di ingaggio invece son interessanti. Tipo se a Giugno dovesse arrivare sto Fernando,che ipoteticamente prende 3 milioni l'anno (quindi 6 lordi l'anno) per almeno 3 anni, Galliani dovrebbe chiedere ai piani alti se acconsentono.

credo che i 10 mil lordi siano annuali
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
credo che i 10 mil lordi siano annuali

si, è così

In quel caso niente,visto che già in rosa attuale non li prende nessuno...(tranne lo stesso Galliani :troll:)

se il limite massimo è di 25M di cartellino e 10M lordi per la singola operazione, logica vuole che dovrebbero esserci massimo 25M di cartellino e 10M lordi di ingaggio anche per una serie di giocatori.

Mi spiego meglio: se ho 100€ in tasca, è ovvio che se vedo una giacca da 100€ me ne compro solo una. Se invece ne vedo 3 da 33€, niente mi vieta di comprarle tutte e tre.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Se spenderebbe 25 milioni per un centrocampista che se li merita ci esce un signor centrocampista.
 
Alto
head>