Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 5 di 5

  1. #1

    Barbara-Fly Emirates: pareri discordanti.

    Emergono pareri discordanti sulla campagna araba di Barbara Berlusconi, relativa principalmente al rinnovo della partnership con Fly Emirates. Il Corriere dello Sport parla di accordo ancora lontano, le parti quindi si sono date appuntamento tra due mesi. La Gazzetta dello Sport, invece, parla di grande entusiasmo tra l'entourage rossonero che avrebbe raggiunto in poco tempo l'accordo con Fly Emirates. Anche loro parlano di un secondo incontro fissato tra due mesi. Nessun dato sulle cifre. La Gazzetta, inoltre, afferma che un imprenditore cinese che opera negli emirati sarebbe interessato a promuovere lo sviluppo di Casa Milan anche da quelle parti. Entrambi i quotidiani non fanno alcun cenno ad incontri relativi alla cessione di quote societarie: su questo fronte il mare è calmo come una tavola.

    Tutti invece sono d'accordo sull'anticipazione di ieri: Fininvest a breve verserà 50M in conto deposito per coprire il buco di bilancio nel bilancio del prossimo anno.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Una cosa è chiara, un Milan fuori dall'Europa, meno competitivo, con meno giocatori con reputazione mondiale verrà difficilmente pagato ancora cosi tanto dagli sponsor.

  4. #3
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169
    A questo punto credo stiano studiando un rinnovo della partnership di maglia con l'aggiunta di un accordo sul naming del "nuovo stadio". Un accordo sul modello di quello dell'Arsenal con un totalone formato dalle 2 parti: 14/15 mil per il nome sulla maglia (per 5 anni) e 5 mil per il nome sullo stadio (per 15 anni).

    In questo modo con un accordo commerciale da 20 milioni all'anno (a cui si aggiungerebbero i 20 dell'Adidas). A questo punto potremmo avere qualche buona garanzia bancaria per fare uno stadietto in modello Juve... Dopotutto il naming dello stadio apporterebbe appena 75 milioni in 15 anni...

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,999
    Se Fly Emirates avesse dei dubbi sul rinnovo della sponsorizzazione, dare cascate di milioni a una squadra decima nella ridicola Serie A non è certo una scelta da fare a cuor leggero
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  6. #5
    Member L'avatar di gabuz
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,402
    Ancora Fly Emirates... siamo nel 2014, ignoranti!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.