Barbara e Galliani in tribuna a Barcellona. Poi...

2

2515

Guest
Scusate ma Maldini esattamente dovrebbe essere un buon da per grazia divina ? No perché io la finirei di credere che gli ex calciatori debbano essere dei maghi per la parte manageriale , il ds a parere mio deve essere anche uno laureato che conosce l'economia o il diritto . Maldini potrebbe fare il team manager ma non so cosa lo qualificherebbe come ottimo ds un bel niente .

Il DS lo farebbe Pradé, l'ha detto di marzio ieri sera parlando proprio con sicurezza che sarà lui il nuovo DS. Maldini avrebbe un ruolo dirigenziale o un ruolo più vicino al campo per preparare la difesa, non farebbe il DS di punto in bianco. Anche per l'immagine della società poi Maldini è un icona unica nel suo genere a livello mondiale.

Pradé Fenucci e Maldini mi sembra un bell'inserimento, soprattutto una divisione di poteri giusta.

Poi che si debba parlare di presidente nuovo è chiaro, ma almeno se abbiamo pochi soldi cerchiamo di investirli bene.

Comunque per quelli che parlano di un nuovo stadio sono anni che barbara continua a dire che al milan serve uno stadio di proprietà, sono gli altri che non vogliono schiodare da san siro. La barbara vorrebbe che il milan fosse come le squadre inglesi, stadi meno grossi ma di proprietà, nuovi e fatti bene.

Le idee lei ce le ha, il grano dovrà metterlo il padre ovvio, non sarà tanto ma almeno se verrà investito bene un PROGETTO lo si potrà costruire, al momento al milan serve questo. Un PROGETTO nuovo che veda lungo e la gente CAPACE di metterlo in pratica. Galliani questo non lo sa fare, lui è un dirigente da squadra che ha bisogno di vincere subito, non in futuro.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Messa così mi va bene ma ricordiamoci che nel mercato non si può buttare via un euro , prade' quest'estate ne ha buttati 10 per ilicic speriamo non sia in vena di errori
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
Messa così mi va bene ma ricordiamoci che nel mercato non si può buttare via un euro , prade' quest'estate ne ha buttati 10 per ilicic speriamo non sia in vena di errori

vabbe gente infallibile non esiste , poi pradè o qualsiasi altro ds competente ha sempre collaboratori sparsi nei vari mercatini , se non ricordo male prade dovrebbe avere uno bravo in spagna ecco perche dal villareal la fiore ha preso i giocatori buoni e noi abbiamo preso zapata :fuma: per me galliani puo pure rimanere , basta che si decida una buona volta ad accettare una figura che faccia il mercato al posto suo perche di fare mercato con bronzetti , raiola e preziosi ci siamo stancati
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
vabbe gente infallibile non esiste , poi pradè o qualsiasi altro ds competente ha sempre collaboratori sparsi nei vari mercatini , se non ricordo male prade dovrebbe avere uno bravo in spagna ecco perche dal villareal la fiore ha preso i giocatori buoni e noi abbiamo preso zapata :fuma: per me galliani puo pure rimanere , basta che si decida una buona volta ad accettare una figura che faccia il mercato al posto suo perche di fare mercato con bronzetti , raiola e preziosi ci siamo stancati
Niente da aggiungere a parte che non sono sicuro che Galliani accetterebbe di contare 0 nel marcato o meglio nella scelta dei giocatori perché le trattative le Sa fare ma se deve scegliere lui è una debacle continua
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
Niente da aggiungere a parte che non sono sicuro che Galliani accetterebbe di contare 0 nel marcato o meglio nella scelta dei giocatori perché le trattative le Sa fare ma se deve scegliere lui è una debacle continua

per me le trattative puo condurle pure galliani visto che li entriamo nell'ambito economico , ma non deve mettere mani sulla lista dei giocatori da prendere e soprattutto non deve mettere mani sui contratti perche li regala mil a destra e a sinistra :fuma: se penso che pazzini e matri insieme percepiscono lo stipendio di tevez mi viene da piangere :facepalm:
 

mankikani

Bannato
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
104
Reaction score
1
BYbHPn6CIAAeX4B.jpg

peni invisibili?
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Inzaghi, Seedorf, Maldini, Pradè, Fenucci e poi?

se vogliono vado a fare qualcosa pure io....
 
Alto
head>