Barbara e Galliani: complimenti alla squadra post Napoli Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,098
Reaction score
27,317
Come riferito da Sky, ieri sera, al termine di Napoli - Milan 1-1, Barbara Berlusconi e Adriano Galliani si sono recati negli spogliatoi del San Paolo per fare i complimenti alla squadra. I due AD sono rimasti impressionati positivamente dalla prestazione della squadra rossonera. Mihajlovic può lavorare un pò più tranquillo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,848
Reaction score
9,822
Come riferito da Sky, ieri sera, al termine di Napoli - Milan 1-1, Barbara Berlusconi e Adriano Galliani si sono recati negli spogliatoi del San Paolo per fare i complimenti alla squadra. I due AD sono rimasti impressionati positivamente dalla prestazione della squadra rossonera. Mihajlovic può lavorare un pò più tranquillo.

Mah, di tutte le partite dove complimentarsi questa era l ultima onestamente.

Felicissimo di non aver perso, ma subire dal primo al novantesimo non è motivo di vanto, esultiamo si...ma silenziosamente.
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Mah, di tutte le partite dove complimentarsi questa era l ultima onestamente.

Felicissimo di non aver perso, ma subire dal primo al novantesimo non è motivo di vanto, esultiamo si...ma silenziosamente.
Io invece mi vanto di riavere finalmente una squadra, abbiamo sofferto a Napoli?!? Ditemi chi in Italia va a Napoli e non soffre?!?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ormai questa è la nostra dimensione: obiettivo Europa League, congratulazioni per dei pareggini contro le prime in classifica, Boateng, Balotelli e le tavolate del condor.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mah, di tutte le partite dove complimentarsi questa era l ultima onestamente.

Felicissimo di non aver perso, ma subire dal primo al novantesimo non è motivo di vanto, esultiamo si...ma silenziosamente.


E allora era meglio andare lì e cercare di giocare ( come è giusto che faccia il vecchio Milan ) e venire a casa ancora con una passivo di minimo 3 gol .

Io ripeto per il Milan ATTUALE quello di ieri sera è stato un capolavoro
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Vabbè sempre meglio di quando il cerebroleso coi tacchi va a fare i complimenti nello spogliatoio avversario sperando di raccattare consensi elettorali...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,848
Reaction score
9,822
Io invece mi vanto di riavere finalmente una squadra, abbiamo sofferto a Napoli?!? Ditemi chi in Italia va a Napoli e non soffre?!?

E allora era meglio andare lì e cercare di giocare ( come è giusto che faccia il vecchio Milan ) e venire a casa ancora con una passivo di minimo 3 gol .

Io ripeto per il Milan ATTUALE quello di ieri sera è stato un capolavoro

Guardate che io non dico che non sono contento, ma solo che c'è poco da esultare.

Ripeto, esultare ma silenziosamente. Non c'è nulla di cui eccitarsi.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,488
Reaction score
5,796
Un tempo i nostri dirigenti si congratulavano coi giocatori perché umiliavano il Manchester, il Real ed il Bayern....oggi perché abbiamo strappato un punto al Napoli....
 
Alto
head>