Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 215

Discussione: Barbara Berlusconi

Junior Member L'avatar di Henry
    Io mi limito a constatare che la parte strettamenre commerciale ha prodotto un aumento dei ricavi malgrado le disfatte sul campo, mentre le due voci che dipendono dai risultati sportivi, ovvero il botteghino e i diritti Tv si sono ovviamente inabissati. Poi mi sembra chiaro che sulla stadio sia stata mandata al macello dai figli di primo letto che controllano tutta la baracca. Prima l'hanno spinta a promettere di tutto, compreso il totale accollo dei costi di bonifica pur di vincere la gara, poi le hanno fatto il gesto dell'ombrello, esponendola alla figura di melma. Rimane il fatto che il rapporto Deloitte 2016 ci dice che siamo ancora davanti alla Juve come ricavi commerciali in un quadro di disastri sportivi, mentre loro sono allo zenit. Sarebbe bastato un vero dirigente sportivo per avere una situazione sportivamente almeno dignitosa e il caso Tevez e` un caso aneddotico che non cambia la sostanza. Tra l'altro io penso che su Tevez il vecchio abbia inciso piu` della figlia, della serie: "quello e` una testa calda sul viale del tramonto, mentre Pato se guarisce puo` esplodere", in fondo mica lo deportavano alla Cayenna il fidanzatino, poteva frequentarlo a Parigi, quindi faccio fatica a credere che la signorina abbia fatto chissacche` per interferire nell'affare. E faccio notare che una societa` meno disastrata sportivamente sarebbe stata stata piu` facile da vendere a cifre importanti, ossia quelle che ridicolmente pretendono ora, nella situazione in cui siamo. Non essere in grado di allestire squadre decenti con le risorse attuali non e` certo colpa di chi si occupa di marketing, ma di qualcun altro, e mi riferisco non solo a Galliani ma ovviamente anche a chi ha deciso, a dispetto dei santi, di mantenerlo in carica, diffondendo magari barzellette su fantomatiche liquidazioni a cui non ha diritto come AD, giuridicamente parlando, e di cui comunque non c'e traccia negli accantonamenti di bilancio della societa`.

Junior Member L'avatar di Hateley
    Non è in grado di mandare avanti la parte sportiva...volevate fare scegliare a lei i giocatori?

Citazione Originariamente Scritto da Hateley Visualizza Messaggio
    Non è in grado di mandare avanti la parte sportiva...volevate fare scegliare a lei i giocatori?
    Certo che no, ma ho il vago sospetto che certi grandi personaggi del nostro recente passato, invisi al Gallina, sarebbero stati lieti di dare una mano come dirigenti, e magari di aiutarla nella scelta di un vero DS, figura ritenuta sorpassata solo da Denti Gialli. Questo non vuol dire che non sarebbe stata possibile e auspicabile una cessione della societa` in un secondo momento, anzi l'uscita della cravatta gialla l'avrebbe resa piu` facile.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Io la vedo diversamente,di tutta la combriccola,bee compreso, é ľunica che ha effettivamente tentato di cacciare galliani, non gliel'hanno permesso, ma solo x questo merita rispetto
    Si ma dobbiamo stare attenti che la voglia di liberarci di Galliani non ci offusci il pensiero ed il raziocinio. Se mi fa schifo mangiare le feci non è che allora mangiando spazzatura inizio a pensare che sia nouvelle cuisine. Fanno schifo entrembe. Magari una meno dell'altra ma restano comunque entrambe disgustose.
    Chiariamo che a lei del Milan non interessa nulla. Se voleva far fuori Galliani era (è?) solo ed esclusivamente per interesse personale, ma credetemi che a noi tifosi cambierebbe davvero poco.
    A sto punto si facessero fuori tutti e ripartiamo da zero.

Notoriamente Bolingbroke e` tifoso sfegatato dell'Inter dalla nascita...al di la` del romanticismo l'importante non e` la passione in se` ma e` che l'interesse di un dirigente sia allineato con quello della societa` e nel caso di Galliani abbiamo evidenza del contrario, nel caso di Barbara invece rilanciare complessivamente un asset della famiglia dimostrando di valere qualcosa sarebbe stato allineato con il suo interesse personale, anche perche` portare a casa maggiori ricavi commerciali, che sono il metro del suo operato, sarebbe stato piu` facile se i risultati sportivi avessero retto. Altri "ragionamenti" fatti da chi comanda ancora li dentro, ossia Silvio e Marina, hanno avuto il sopravvento e si e` adeguata. Sono ragionamenti che subordinano l'interesse del Milan ad altro, tipo potere in Lega. Mentre un soggetto come Barbara, che non aveva altra esperienza come manager ed era fuori dalla stanza dei bottoni, aveva interesse a mettersi in luce, massimizzando i risultati personali. Meglio liberarsi di visioni anacronistiche che cercano il" tifo" nei dirigenti e nei proprietari...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Io mi limito a constatare che la parte strettamenre commerciale ha prodotto un aumento dei ricavi malgrado le disfatte sul campo, mentre le due voci che dipendono dai risultati sportivi, ovvero il botteghino e i diritti Tv si sono ovviamente inabissati. Poi mi sembra chiaro che sulla stadio sia stata mandata al macello dai figli di primo letto che controllano tutta la baracca. Prima l'hanno spinta a promettere di tutto, compreso il totale accollo dei costi di bonifica pur di vincere la gara, poi le hanno fatto il gesto dell'ombrello, esponendola alla figura di melma. Rimane il fatto che il rapporto Deloitte 2016 ci dice che siamo ancora davanti alla Juve come ricavi commerciali in un quadro di disastri sportivi, mentre loro sono allo zenit. Sarebbe bastato un vero dirigente sportivo per avere una situazione sportivamente almeno dignitosa e il caso Tevez e` un caso aneddotico che non cambia la sostanza. Tra l'altro io penso che su Tevez il vecchio abbia inciso piu` della figlia, della serie: "quello e` una testa calda sul viale del tramonto, mentre Pato se guarisce puo` esplodere", in fondo mica lo deportavano alla Cayenna il fidanzatino, poteva frequentarlo a Parigi, quindi faccio fatica a credere che la signorina abbia fatto chissacche` per interferire nell'affare. E faccio notare che una societa` meno disastrata sportivamente sarebbe stata stata piu` facile da vendere a cifre importanti, ossia quelle che ridicolmente pretendono ora, nella situazione in cui siamo. Non essere in grado di allestire squadre decenti con le risorse attuali non e` certo colpa di chi si occupa di marketing, ma di qualcun altro, e mi riferisco non solo a Galliani ma ovviamente anche a chi ha deciso, a dispetto dei santi, di mantenerlo in carica, diffondendo magari barzellette su fantomatiche liquidazioni a cui non ha diritto come AD, giuridicamente parlando, e di cui comunque non c'e traccia negli accantonamenti di bilancio della societa`.
    Solo un appunto, il pianeto calcio nonostante la crisi è uno dei pochi settori in grande ascesa, ecco dov'è la chiave di lettura dell'aumento di ricavi nella parte commerciale e questo va aldilà dei meriti di Barbara, chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso o meglio.

Questo è pacifico.

Detto questo, a me Barbara non ha mai dimostrato particolari capacità e non mi piace, ma le va dato atto che per anni (finchè non è stata messa a cuccia dal papà) ha provato a ringiovanire e cambiare il club e non con l'arroganza di chi ci vuole capire di calcio ma avrebbe messo a gestire gente ritenuta capace.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Cosa ti manca di più?
    quando non ci ha fatto prendere Tevez per non perdere il suo cocco
    o quando ha lavorato più di un anno per un progetto stadio irrealizzabile facendoci perdere tempo e soldi
    Si vabbe, buonanotte, goditi vangioni

Questa aveva segato Galliani e Infront e lo stadio non glie l'ha fatto fare il pelato, oltretutto spinge da una vita per un DS, col 14esimo fatturato puoi essere la 14ma squadra più forte, noi saremo la 50esima forse

Ma vai tranquillo, goditi galliani

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Solo un appunto, il pianeto calcio nonostante la crisi è uno dei pochi settori in grande ascesa, ecco dov'è la chiave di lettura dell'aumento di ricavi nella parte commerciale e questo va aldilà dei meriti di Barbara, chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso o meglio.

Questo è pacifico.

Detto questo, a me Barbara non ha mai dimostrato particolari capacità e non mi piace, ma le va dato atto che per anni (finchè non è stata messa a cuccia dal papà) ha provato a ringiovanire e cambiare il club e non con l'arroganza di chi ci vuole capire di calcio ma avrebbe messo a gestire gente ritenuta capace.
    Per carita`, era senza esperienza manageriale, mica ha fatto niente di che, hai ragione, ma almeno, come riconosci, aveva individuato la radice del problema. Poi sai, il grosso incremento dei ricavi strettamente commerciali riguarda altre realta`, in Italia come serie A abbiamo visto le briciole in definitiva, siamo poco attrattivi in generale come movimento e ho paura che nel breve si possa fare poco di piu` soprattutto i club in crisi di risultati come il nostro, e si rischia di vedere passare le opportunita` senza poterle cogliere, persino la Juve e` cresciuta poco in questo settore, mentre ha avuto una grande crescita nei ricavi da stadio e da Tv.
    Comunque il tentativo fallito da parte di un outsider interno alla famiglia che ha cercato, anche per ambizione personale, di scalzare Galliani dimostra che ci libereremo di lui solo quando cambiera` il proprietario: la parabola di Barbara dimostra plasticamente questo assunto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Si vabbe, buonanotte, goditi vangioni

Questa aveva segato Galliani e Infront e lo stadio non glie l'ha fatto fare il pelato, oltretutto spinge da una vita per un DS, col 14esimo fatturato puoi essere la 14ma squadra più forte, noi saremo la 50esima forse

Ma vai tranquillo, goditi galliani
    Si si certo, perchè la società è schiava di Galliani,
    poveri Berlusconi...così indifesi contro l'orco antennista
    un nuovo ds non arriva perche ai piani alti stanno benissimo i giochetti del Gallo.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Si si certo, perchè la società è schiava di Galliani,
    poveri Berlusconi...così indifesi contro l'orco antennista
    un nuovo ds non arriva perche ai piani alti stanno benissimo i giochetti del Gallo.
    Ma non ti viene in mente il detto fratelli coltelli? "i Berlusconi" e` troppo generico, specie quando gli assetti di potere familiari sono asimmetrici e non si condivide neppure la mamma. Chiaro che alla fine il vecchio ha dato manforte a Marina che notoriamente e` alleata di Galliani.

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.