Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 215

Discussione: Barbara Berlusconi

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    A proposito: Sean Sogliano,l'idolo di Barbara Berlusconi,l'uomo che doveva diventare il nuovo DS,è finito al Carpi.
    Va bene che è relativamente giovane (ha quarant'anni,mi pare) ma io qualche domanda me la farei,se è finito al Carpi e non ad un'Inter/Napoli.
    Quando qualcuno fa notare che il curriculum di Barbara le permetterebbe al massimo di lavorare in un call center,la gente risponde che la bravura dei dirigenti sta circondarsi da collaboratori esperti.
    Ebbene,finora lei ha cacciato a calci nel sedere un signore che adesso lavora nel Barcellona,per cercare di sostituirlo con un tale che lavora al Carpi.

Sullo stadio,comunque,sospendo il giudizio. Mi auguro solo che lei e il padre lascino perdere il calcio giocato,visto che non ci capiscono niente.
    Sogliano non è certo il migliore DS sulla piazza, ce ne sono molti alti che preferisco... ma in ogni caso, i parametri di giudizio che hai dato mi sembrano senza senso. Galliani a 40 anni faceva il DS al Monza in Serie B, Monza che sotto la sua gestione sportiva retrocesse anche in Serie C. E qualche anno prima faceva altri lavori, che è inutile stare qui a rinvangare, ma che di certo col calcio non c'azzeccavano niente.
    Di punto in bianco, quando Berlusca ha preso il Milan, Galliani è diventato dirigente del Milan, non di certo per meriti sportivi e questo mi sembra chiaro come il sole.

Tra l'altro, fare un complimento a Barbara Berlusconi non significa tirare un calcio in c. a Galliani. Semplicemente, ha portato avanti il progetto della sede (che secondo i ricavi che si leggono, procede bene) e sta portando avanti il progetto stadio. Qui dentro (ma non solo), penso che la maggior parte dei tifosi darebbero via un rene pur di vedere via i Berlusconi dal Milan.
    Ma semplicemente, se c'è da congratularsi con buone operazioni compiute, lo si fa. Nuovo accordo con Emirates, Casa Milan, stadio. Mi sembrano tutte operazioni buone. Poi che lei stia lì perché figlia del nano, nessuno lo mette in dubbio.
    Invece, dire "sospendo il giudizio sullo stadio", ma incolparla per certe cose onestamente mi lascia basito...
    Pato-Tevez? E' stata colpa sua? Per un'ora e mezza di aereo che separa Milano da Parigi? E come mai Pato poi è andato in Brasile, quando stavano ancora assieme? Se c'è uno da incolpare, qui, è il nano, mica lei. Che poi lei sia la figlia, cosa c'entra? Ma pensi veramente che il padre abbia bloccato la trattativa perché non voleva vendere il fidanzato della figlia? Semplicemente non voleva anticipare i 20 e passa milioni che costava Tevez in quel periodo.
    Braida? Mi sfugge, ma la delega alla gestione sportiva del club ce l'ha Galliani o Barbara Berlusconi? E come ha detto l'utente sopra, che ruolo può avere un ds nel Milan? Te lo dico io: un ruolo inutile. Un fantoccio, un maggiordomo, come ha detto la pippa Sogliano. Questo perchè del mercato se ne occupa solo una persona.
    E il fatto che il ds sia Rocco Maiorino, uno che della sua esistenza ne sono inconsapevoli anche i parenti, dice tutto.
    Ultima modifica di Louis Gara; 12-07-2015 alle 15:37
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Sogliano non è certo il migliore DS sulla piazza, ce ne sono molti alti che preferisco... ma in ogni caso, i parametri di giudizio che hai dato mi sembrano senza senso. Galliani a 40 anni faceva il DS al Monza in Serie B, Monza che sotto la sua gestione sportiva retrocesse anche in Serie C. E qualche anno prima faceva altri lavori, che è inutile stare qui a rinvangare, ma che di certo col calcio non c'azzeccavano niente.
    E quindi cosa dovremmo fare,assumere il DS del Carpi?

Di punto in bianco, quando Berlusca ha preso il Milan, Galliani è diventato dirigente del Milan, non di certo per meriti sportivi e questo mi sembra chiaro come il sole.
    E questo non significa che dobbiamo assumere cani e porci come dirigenti,solo perché Galliani trent'anni fa è stato assunto in quanto amico di Berlusconi.

Tra l'altro, fare un complimento a Barbara Berlusconi non significa tirare un calcio in c. a Galliani. Semplicemente, ha portato avanti il progetto della sede (che secondo i ricavi che si leggono, procede bene) e sta portando avanti il progetto stadio. Qui dentro (ma non solo), penso che la maggior parte dei tifosi darebbero via un rene pur di vedere via i Berlusconi dal Milan.
    Ma semplicemente, se c'è da congratularsi con buone operazioni compiute, lo si fa. Nuovo accordo con Emirates, Casa Milan, stadio. Mi sembrano tutte operazioni buone. Poi che lei stia lì perché figlia del nano, nessuno lo mette in dubbio.
    Ma a Galliani potete dare tutti i calci che volete,figuriamoci. Rimane il fatto che Barbara Berlusconi è una raccomandata,e su questo mi sembra che siamo tutti d'accordo. Simpatica l'idea di Casa Milan,immagino che la gente sia contenta nell'andare a vedere la partita insieme ad Agazzi e Albertazzi mentre Ely prepara il caffè. Ma vabbè. Lo stadio per adesso non mi pare che sia un'operazione,visto che non mi pare che i lavori siano ancora iniziati,e poi ci sono molti dubbi circa la capienza del nuovo impianto.
    Rimane il fatto che ad oggi ci è costata uno Scudetto,e francamente non mi pare che Casa Milan possa bilanciare la situazione.

Invece, dire "sospendo il giudizio sullo stadio", ma incolparla per certe cose onestamente mi lascia basito...
    Pato-Tevez? E' stata colpa sua?
    Si.

Braida? Mi sfugge, ma la delega alla gestione sportiva del club ce l'ha Galliani o Barbara Berlusconi? E come ha detto l'utente sopra, che ruolo può avere un ds nel Milan? Te lo dico io: un ruolo inutile. Un fantoccio, un maggiordomo, come ha detto la pippa Sogliano. Questo perchè del mercato se ne occupa solo una persona.
    E il fatto che il ds sia Rocco Maiorino, uno che della sua esistenza ne sono inconsapevoli anche i parenti, dice tutto.
    Ma il punto non è l'importanza del ruolo del DS nel Milan,il punto è che lei voleva assumere un tizio che è finito nel CARPI. Poi vabbè,ha solo 40 anni,magari tra dieci anni sarà il Manager del Real Madrid,ma rimane il fatto che per ora mi pare assolutamente inadeguato per la nostra società.

Resto dell'idea che lei e il suo babbo dovrebbero stare anni luce lontani dal Milan,spero che Bee rilevi tutte le quote della società.

Junior Member
    Al riguardo soltanto per dire che Barbara si occupa della parte commerciale ora, ma ai tempi della separazione da Braida lady B non aveva ancora il ruolo definito e stava cercando di trovarsi il posto nel Milan intervenendo anche sulla gestione sportiva.
    Ed entrò a due piedi su Galliani e Braida. In particolare visto che il contratto di Braida scadeva a fine stagione lei personalmente contattò Sean Sogliano per rimpiazzare Ariedo causando poi quella situazione in cui apparentemente Braida diede le dimissioni (e silvio lo convinse ad arrivare a fine stagione).
    Oltre Braida fu praticamente poi lei a licenziare in diretta Allegri dopo Sassuolo.

E pochi giorni dopo Braida fu il turno di Galliani a rimettere il mandato nelle mani del presidente che lo fece rimanere al suo posto e da lì si divisero i compiti: sportivo Galliani, commerciale Barbara.

Le due figure di spicco in società che lady B ha allontanato sono state Braida (finito al Barcellona)e Laura Masi storica responsabile comunicazione e Marketing (si occupava anche delle campagne abbonamenti e non avrebbe mai partorito uno slogan come quello di quest'anno) licenziata e finita subito dopo al Bayern Monaco, non proprio le ultime due squadre arrivate.

Poi che serva un ds o una figura responsabile dell'area tecnica non ci piove e sono d'accordo.
    Sulle capacità però di lady B di organizzare la società ho i miei dubbi, diciamo che in una società ideale ad oggi non vorrei un ruolo di primo piano nè per lei nè per Galliani.
    Vedremo tra un paio d'anni dopo l'arrivo di Bee come cambieranno gli equilibri.

Renegade
    Ospite
    Per favore... Smentiscici, dimostra di non essere solo una figlia di papà biondona messa lì a giocare col Milan... Fa qualcosa e sbattilo fuori dal Milan.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Per favore... Smentiscici, dimostra di non essere solo una figlia di papà biondona messa lì a giocare col Milan... Fa qualcosa e sbattilo fuori dal Milan.
    Quando ti muovi a togliere quella targhetta sotto al nick tu?

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Non può fare niente. Niente.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pazzesco,un fallimento dietro l'altro.
    Anche Moratti del '98-'99 era un genio del calcio,in confronto a questa qua.

Può giusto farsi i selfie coi tifosi a Casa Milan.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Pazzesco,un fallimento dietro l'altro.
    Anche Moratti del '98-'99 era un genio del calcio,in confronto a questa qua.

Può giusto farsi i selfie coi tifosi a Casa Milan.
    Non è certo colpa sua se sua sorella decide, a progetto ultimato, che lo stadio costa troppo per le casse Fininvest; ciò che era di sua competenza l'ha portato a termine: ha vinto il bando e presentato un progetto innovativo e concreto, che poi altri in famiglia (ed in società) hanno fatto naufragrare
    Lei il suo lavoro lo sta facendo, ed in maniera egregia, visto che il numero di sponsor continua ad aumentare, nonostante la pessima gestione sportiva dell'altro ad.
    Anzi, forse sarebbe il caso di nominare ad unico lei e cacciare a pedate il pelato.

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Non è certo colpa sua se sua sorella decide, a progetto ultimato, che lo stadio costa troppo per le casse Fininvest; ciò che era di sua competenza l'ha portato a termine: ha vinto il bando e presentato un progetto innovativo e concreto, che poi altri in famiglia (ed in società) hanno fatto naufragrare
    Lei il suo lavoro lo sta facendo, ed in maniera egregia, visto che il numero di sponsor continua ad aumentare, nonostante la pessima gestione sportiva dell'altro ad.
    Anzi, forse sarebbe il caso di nominare ad unico lei e cacciare a pedate il pelato.
    .

Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Rimane il fatto che ad oggi abbia fallito miseramente tutti i suoi obbiettivi. Oltretutto il bando mi pare che l'abbia vinto grazie ad un rilancio che non era stato concordato con la Fininvest. Poi,dopo l'epic fail,se n'è uscita con un comunicato che era una sorta di "macché stadio dai,abbiamo chiesto informazioni alla Fondazione Fiera just for the lulz ih ih ih".

A questo si aggiunge il fallimento epocale di aver cacciato Braida per far spazio a Maldini o Sogliano,considerando che Braida è andato via ed al suo posto c'è un tizio che probabilmente fino a due anni fa faceva le fotocopie. Geniale,non poteva rafforzare ulteriormente la posizione del pelato.

Per adesso,ha collezionato solo figuracce.

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.