Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 215

Discussione: Barbara Berlusconi

Junior Member
    sono assolutamente d'accordo con quanto detto da barbara

Member L'avatar di Tobi
    A differenza di Galliani, ha molte piu idee, ha inizitiva e ambizione.
    Per l'antennista essere un top Club significa arrivare terzi, passare i preliminari e arrivare agli ottavi. Questi sono i risultati sportivi che per lui contano.
    Non si è mai premurato di portare avanti un progetto stadio, di realizzare qualche struttura per il futuro. Ingozzarsi da giannino con i suoi compari procuratori sono sempre state le.sue priorità

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    A differenza di Galliani, ha molte piu idee, ha inizitiva e ambizione.
    Per l'antennista essere un top Club significa arrivare terzi, passare i preliminari e arrivare agli ottavi. Questi sono i risultati sportivi che per lui contano.
    Non si è mai premurato di portare avanti un progetto stadio, di realizzare qualche struttura per il futuro. Ingozzarsi da giannino con i suoi compari procuratori sono sempre state le.sue priorità
    Hai ragione.

Io come si vede dai miei posts, critico spesso Galliani ma senza esagerare, ma in questo caso con il solo Galliani non saremmo mai, ripeto, MAI, cresciuti come società. E non riesco a capire perchè.

Si incensa tanto l' operato commerciale di Adriano, ma io 15 anni da primi della classe anche in quel campo, siamo finiti a fatturare meno della metà di Real, Barca, Bayern, questo è inammissibile.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Hai ragione.

Io come si vede dai miei posts, critico spesso Galliani ma senza esagerare, ma in questo caso con il solo Galliani non saremmo mai, ripeto, MAI, cresciuti come società. E non riesco a capire perchè.

Si incensa tanto l' operato commerciale di Adriano, ma io 15 anni da primi della classe anche in quel campo, siamo finiti a fatturare meno della metà di Real, Barca, Bayern, questo è inammissibile.
    E il bello è che parla di stadi dagli anni '90, ma mai un passo per cercare di cambiare qualcosa

Member L'avatar di Tobi
    Hai ragione.

E te lo spiego io, quando negli anni d'oro del calcio italiano, giravano tanti tanti tanti soldi, nessuna società ha investito in strutture all'avanguardia, come.stadi, o nei settori giovanili. Si investiva SOLO sul calciatore che veniva acquistato e stipendiato. Con il tempo la liquidità è venuta sempre meno, altre squadre sono cresciute economicamente e mentre prima era piu semplice trattare un giocatore talentuoso,adesso si va all'incontro di aste importanti che solo con i soldi piu vincere. L'appeal ormai non basta piu

Senior Member L'avatar di Jaqen
    La vicenda Tevez è stata una vergognosa trovata dell'antennista. Dopo il passaggio di Pato mancato al PSG, Galliani continuò a trattare Tevez, ma il City voleva il riscatto obbligatorio. Questo ha fatto saltare tutto, i soldi da sborsare obbligatoriamente. E se pensate che i soldi di Pato sarebbero stati reinvestiti..............
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Semplicemente perchè crescere non interessava, ora invece si sono accorti che è l'unico modo per riuscire a vendere questa società, che al momento è invendibile.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    E' andata in giro per il mondo per cercare delle partnership, alla fine in ottica make or buy è sempre per il make

Mastour è già avvisato per quando cominceranno a spuntargli i peli

Senior Member L'avatar di Albijol
    Brava Barbarella per l'accordo con Emirates, altro che Galliani!
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.