Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Renegade
    Ospite

Barbara Berlusconi: ''A Valencia per crisi economica. Obiettivo CL''

Intervistata dalla Gazzetta dello Sport Barbara Berlusconi ha detto la sua sul momento attuale del Milan e sui suoi obiettivi così come quelli della società: ''Pippo sta facendo un grandissimo lavoro, con grande entusiasmo. E' chiaro che la strada è molto lunga e che bisogna avere pazienza, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Inoltre l'obiettivo è per forza la Champions League. E' dove il Milan merita di stare. Questo è il nostro unico obiettivo per questa stagione. Dobbiamo rientrare in CL. La mia presenza a Valencia? Il calcio italiano sta attraversando un momento difficilissimo, per questo motivo bisogna confrontarsi con sponsor stranieri e cercare partnership in grado di aiutare le società nelle difficoltà. Sono molto contenta che Iannone mi abbia invitato. Lui è un mio personale amico e per questo motivo metteremo il suo casco insieme agli altri trofei di Casa Milan.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Anche qui parole agghiaccianti. Grandissimo lavoro? Entusiasmo? Risollevare il Milan vendendo caschi?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Freddy Manson
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Intervistata dalla Gazzetta dello Sport Barbara Berlusconi ha detto la sua sul momento attuale del Milan e sui suoi obiettivi così come quelli della società: ''Pippo sta facendo un grandissimo lavoro, con grande entusiasmo. E' chiaro che la strada è molto lunga e che bisogna avere pazienza, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Inoltre l'obiettivo è per forza la Champions League. E' dove il Milan merita di stare. Questo è il nostro unico obiettivo per questa stagione. Dobbiamo rientrare in CL. La mia presenza a Valencia? Il calcio italiano sta attraversando un momento difficilissimo, per questo motivo bisogna confrontarsi con sponsor stranieri e cercare partnership in grado di aiutare le società nelle difficoltà. Sono molto contenta che Iannone mi abbia invitato. Lui è un mio personale amico e per questo motivo metteremo il suo casco insieme agli altri trofei di Casa Milan.''
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Anche qui parole agghiaccianti. Grandissimo lavoro? Entusiasmo? Risollevare il Milan vendendo caschi?
    Esatto. E poi i risultati. Quali sarebbero questi risultati che sono sotto gli occhi di tutti? I pareggini con Empoli e Cesena e la sconfitta con il Palermo in casa (tutte e 3 squadre appena salite dalla B)? Il fatto che non vinciamo una partita da 4 turni? Ma va va...

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Casco World

Senior Member L'avatar di Butcher
    Ma cosa stiamo diventando?

Adesso si sono messi in bocca sta parola: entusiasmo....

Analizziamolo:

11 partite giocate e 17 punti conquistati che, al termine della giornata di oggi, potrebbero voler dire nono posto.

Delle 11 partite disputate, ne abbiamo vinte solo 4. 16 gol subiti. Non si vince da 4 partite. Il calendario è stato più che favorevole.

Cosa starebbe facendo di così grande Inzaghi? E che tipo di entusiasmo dovremmo avere? Quello da esaurimento?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Uno così non sa proprio da che parte girarsi.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Questa si dimostra sempre più incapace. Non si può andare avanti con questa gente che pensa in piccolo.
    Silvio deve vendere e basta.

Tra tutti questi luoghi comuni, strano che non abbia nominato i soliti plasmon e bresaola.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio

Stagione salvata! un piccolo favorino che non serve a niente.

Ma e possibile che in ogni maledetta intervista si parla del nuovo entusiasmo? Siamo a novembre e le continuate stronzate della societa e Inzaghi gia mi hanno fatto passare la voglia di seguire questa stagione senza pretese. Ormai realisticamente siamo gia fuori dalla lotta all terzo posto.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.