Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 149

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Lancio delle agenzie battuto in questo momento

Barbara Berlusconi vuole un cambio di rotta nella gestione del Milan. E tritura Galliani:"Mercato sbagliato. Soldi spesi male".

Ecco i punti più importanti del colloqui avuto tra Barbara Berlusconi ed il padre. Li riporta l'Ansa:

Per quale motivo Fiorentina e Roma, che spendono meno del Milan, sono più competitive ed esprimono un gioco migliore?

In estate il Milan non ha speso poco ma ha speso male.

In settimana ci saranno ulteriori incontri per cercare di analizzare meglio la situazione e provare a rilanciare il Milan.
    Che poi, Roma che spende meno di noi è una gran trollata.
    La differenza è che loro dopo aver venduto hanno investito.Noi no.
    Per il centrocampo, considerando i soli Pjanic e Strootman, se ne sono andati una trentina di milioni molto meno di quanto abbiamo speso noi per tutto il pacchetto (considerando anche i panchinari).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Galliani non andrà mai via dal Milan .. Se non ricordo male dovrebbe prendere qualcosa come 100 milioni di liquidazione ... Fate voi ..
    Sì ma non sta scritto in nessuna parte del contratto, credo, che non si possano ridimensionare e molto i suoi compiti.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

credo che ormai i tempi siano maturi per un allontanamento o quantomeno un ridimensionamento di galliani all'interno della società.Preferirei un ridimensionamento,perchè in fase di trattative di mercato rimane comunque uno dei migliori dirigenti al mondo.Ma la gestione della società deve passare a qualcun altro

Barbara Berlusconi: "Mai chiesto il cambio di Galliani. Con mio padre ho parlato di un cambio di filosofia aziendale"

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Il club con più smentite al mondo.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Facciamo le persone serie.
    Galliani è uno dei massimi dirigenti a livello mondiale, uno che smuove le acque.
    Uno di quelli il cui peso si sente, sia a livello mediatico che istituzionale.
    Vogliamo ridurre 30 anni di Milan a traorè?
    Guarda che se Galliani lascia il Milan, ci mette due secondi a trovare un posto di vertice in qualsiasi club di massimo livello.
    Un PSG o un Real Madrid lo prenderebbero al volo. Galliani sa il fatto suo, non lo trattate come l'ultimo dei fessi.
    bravissimo...tutto vero però ormai il suo tempo l'ha fatto...grazie di tutto, ma sinceramente adesso vorrei (magari) Maldini al posto suo...per me Galliani può benissimo andare a un altro Top Club sarei felice lo stesso perchè sappiamo che il colpevole numero 1 è sempre Berlusconi
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Amministratore L'avatar di Admin
    Barbara Berlusconi: "Mai chiesto il cambio di Galliani. Con mio padre ho parlato di un cambio di filosofia aziendale"

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member
    Io quest'estate ho difeso a spada tratta Galliani, come i più ricorderanno. Sebbene rimango dell'idea che con pochi soldi non è affatto facile fare un mercato come si deve, è indubbio che quest'anno abbia sbagliato tutto e che quindi di colpe ne ha, e quindi anche io sono per un ricambio.

Premesso che non cambierà nulla o quasi, perché la proprietà di euro non ne mette manco uno, mettere una persona competente, istituire una rete di osservatori valida e fare comunque un ricambio generazionale, mandando via appunto Galliani e Braida, credo che sia giusto.

Leonardo è stato, giustamente, insultato, ma è uno che di calcio ne capisce e il solo fatto che sia stato fatto fuori dal nano e dal pelato mi fa salire la carogna, perché il futuro ce l'avevamo in casa ed era lui.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Perché, esiste una filosofia aziendale al Milan?

Member
    Come non detto

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.