Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 149

  1. #91
    Non per essere sessista, ma una donna a capo di una squadra di calcio è sinonimo di disastro.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #92
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,506
    Citazione Originariamente Scritto da Re Ricardo Visualizza Messaggio
    Prima pagina della Gazzetta in edicola oggi 4 Novembre 2013

    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  4. #93
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Tutto vero comunque, ho appena sentito Pellegatti a Sportmediaset : Barbara ha chiesto al padre un cambio di rotta nella gestione della società" e poi ha aggiunto che se entra Maldini (anche questa voce confermata), Galliani lascia.

  5. #94
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Mah, diciamo che se sai che hai pochi soldi, non investi una cifra ingente (ingente per noi, perché 12 milioni sono "pochi" rispetto a quanto spendono le big europee) per un doppione di Pazzini.
    ma se l'allenatore chiede quello...

  6. #95
    Junior Member L'avatar di Beefheart
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    328
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    tritura Galliani:"Mercato sbagliato. Soldi spesi male".
    Dice solamente il vero ma, tra smentite, rettifiche, smussi di cesello e ricami vari, il trito sarà si e no una panatura leggera.
    E, per uno abituato a sbugiardarsi da solo un giorno si e un giorno si, cosa volete che sia? Cosa volete che ci metta a sostituire l'eleganza con la faccia-di-tolla e ad uscirne indenne?
    D'altra parte, quando ti compri credito incondizionato, niente e nessuno può triturarti.

    In realtà, uscirsene adesso con dichiarazioni roboanti, affini al pensare comune, serve solo a lisciare un po il pelo degli insoddisfatti, per ammansirli e tirarseli dalla propria parte, così dai l'impressione della speranza e puoi lasciare che sostanzialmente le cose rimangano le stesse.

  7. #96
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Tutto vero comunque, ho appena sentito Pellegatti a Sportmediaset : Barbara ha chiesto al padre un cambio di rotta nella gestione della società" e poi ha aggiunto che se entra Maldini (anche questa voce confermata), Galliani lascia.
    Ma che ha galliani con Maldini??me lo spiegate gentilmente?non ho mai capito sto astio....comunque galliani potrebbe anche ridursi un po' le responsabilità...è in età senile ormai,non dico di cacciarlo definitivamente subito ma comunque un cambio generazionale ci vuole sempre in tutte le cose....e Maldini sarebbe la cosa migliore per noi.assolutamente.

  8. #97
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,224
    Perché Galliani da sempre fa tutto lui da solo e sicuramente non può convivere con Paolo ... Tutti quelli che sono in società sono dei lecchini dell antennista , esattamente come lo sono del Nano . Una società in perfetto stile B .. E il male sta proprio li... Una società in cui NON si critica mai il lavoro dei colleghi è destinata a morire .. Vedi Milan , Mediaset ecc ecc ... C'è bisogno di gente giovane , vogliosa e capace ... Se spendi 12 milioni per comprare Matri quando tutto il forum ( quindi immagino tutto il tifo rossonero in quanto il copione qui è alto ) sapeva esattamente che sarebbe stato un disastro sei alla frutta ... Con 12 milioni potevi comprare ben altro !!!! ...

    Ma siamo sempre li ...

  9. #98
    La coppia sciagura Galliani-Allegri deve essere cacciata al più presto.

  10. #99
    chi difende galliani, vuole continuare a fare mercato con raiola, parisi, damiani, bronzetti, che ogni anno portano cessi pazzeschi e fanno sprecare soldi ingolfando il monte ingaggi.

  11. #100
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,224
    la mia personale classifica della responsabilità di questo disastro è questa :

    Berlusconi : primo responsabile , da quando non caccia 1 euro tutto è andato a prostitute.. e sono la bellezza di 10 anni che non mette un budget degno di essere chiamao tale . VENDERE !

    Galliani : B gli ha dato 5 mila lire per fare la spesa del cenone di capodanno e lui al posto che prendere pane e acqua ha preso una bellissima tovaglia rossa dimenticandosi il cibo . Corresponsabile del disastro attuale... se sento ancora qualcuno dire " e mahhhh quando aveva i soldi comprava i campioni "....e mahhhh se dai anche a me in mano 100 milioni andavo a comprare Strootman ( 15 milioni ) , Tevez ( 11 milioni ) .. un difensore centrale.. almeno 2 terzini ... e mandavo a casa a 100 cessi che rovinano la nostra rosa .
    Detto questo Gallini è al posto numero 2 . CORRESPONSABILE !

    Allegri : Ecco tornando all esempio di prima Aleghèr è il cameriere che doveva imbastire la cena di capodanno ma se Galliani ha comprato la tovaglia al posto che il cibo per far sembrare il tavolo ALMENO una tavola il buon acciuga ha preso la tovalglia l'ha messa al contrario e pure male . Lui fa calcio ( calcio ??? ) con quello che ha ... sappiamo tutti che i giocatori sono quello che sono ma in questo caso non è riuscito in anni TRE a dar la parvenza di una squadra di calcio . CACCIARE !

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.