Barbara Berlusconi sullo stadio: "Presto sarà pronto il plastico".

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Barbara Berlusconi sullo stadio: "Presto sarà pronto il plastico".

Contrariamente a quanto detto pochi giorni fa durante la conferenza stampa con Emirates, Barbara Berlusconi nella giornata odierna ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto ottimistiche per quanto riguarda lo stadio di proprietà. Ecco le sue parole riportate da Sportmediaset: "Vorrei che il nuovo stadio fosse pronto entro il 2020. Questo è il mio sogno per tutti i tifosi rossoneri. Anche mio padre, da sempre legato a San Siro, è rimasto colpito dal progetto e ha sposato in pieno il mio entusiasmo. Il plastico del nuovo impianto è quasi ultimato: adesso stiamo facendo le valutazioni sull'area che sarà pienamente funzionale alle esigenze di un club del nostro blasone".
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Se Barbara si spinge a dire che addirittura è pronto il plastico, direi che i lavori sono abbondantemente in fase avanzata e probabilmente si son trovati pure i soldi (entro certi limiti collegati all'area che verrà scelta).
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Questa mossa mi stranisce. Lo stadio significa progetto ma questa società fa di tutto per dare idea del contrario, che pensare? C'è ancora interesse nella famiglia Berlusconi? Mah.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ancora Barbara: "il progetto è in una fase avanzata e ci sono tante aziende interessate. Non c'è nessun problema economico, ora stiamo solo attendendo risposte dalla burocrazia per i primi mesi del 2015. Nel nostro progetto, non è lo stadio che si deve adattare all'area ma l'area che si deve adattare allo stadio che abbiamo in mente di realizzare."
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Ancora Barbara: "il progetto è in una fase avanzata e ci sono tante aziende interessate. Non c'è nessun problema economico, ora stiamo solo attendendo risposte dalla burocrazia per i primi mesi del 2015. Nel nostro progetto, non è lo stadio che si deve adattare all'area ma l'area che si deve adattare allo stadio che abbiamo in mente di realizzare."

Giusto così, daje barbarella
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Finché non sentirò Galliani parlare di nuovo stadio, ciò che dirà Barbarella non sarà decisivo.
 
U

Underhill84

Guest
Intanto le date sono sempre più lontane.. era partita che lo stadio doveva essere per il 2018.... Nel 2020 si spera che non ci sia già più Berlusconi.... come presidente
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Intanto le date sono sempre più lontane.. era partita che lo stadio doveva essere per il 2018.... Nel 2020 si spera che non ci sia già più Berlusconi.... come presidente

Tranquillo che questo stadio prima del 2023 non lo aprono
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Ancora Barbara: "il progetto è in una fase avanzata e ci sono tante aziende interessate. Non c'è nessun problema economico, ora stiamo solo attendendo risposte dalla burocrazia per i primi mesi del 2015. Nel nostro progetto, non è lo stadio che si deve adattare all'area ma l'area che si deve adattare allo stadio che abbiamo in mente di realizzare."

:vengo:

dai Barbarella
 
Alto
head>