Barbara Berlusconi sull'accordo tra Milan e Emirates. Conferenza

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Iturbe per ora non ha fatto nulla, idem morata, non mi sembrano in crisi!!

Non ho detto che è cominciata oggi la crisi, ho detto che è assolutamente plausibile che cominci, anzi a dire il vero sicuro, se non investono.
 

hrundi bakshi

New member
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
137
Reaction score
1
Credo i problemi vadano affrontati per gradi, il primissimo sicuramente è che manca l'area su cui costruire lo stadio, la candidata numero uno rimane zona expo ma vedremo con che modalità passeranno a vendere a blocchi. Solo e soltanto una volta individuata e ottenuta l'area si può pensare a prestiti, sponsor etc etc per costruire l'impianto.

Non illudetevi, sarà una cosa sicuramente post 2020, si sa da tempo. La burocrazia in Italia NON AIUTA.

In tutta franchezza, che questa proprietà, per giustificare la propria inettitudine o peggio, faccia ricorso alla stolida e controproducente scusa della burocrazia è una cosa che, detta bonariamente, fa sorridere. Il capofamiglia è stato Primo Ministro per una quantità di anni e per un numero di legislature senza precedenti, il presidente della regione Lombardia per anni è stato un uomo di partito di SB per non ricordo quanto tempo e lorsignori hanno la faccia di bronzo per nascondersi dietro la burocrazia ? Sono d'accordo, poi, con l'utente che si poneva, sempre che io campi abbastanza per vederlo realizzato, l'interrogativo di che razza d'impianto sarebbe. Visto e considerato che anche su questo hanno raccontato più bugie di Vanna Marchi & sons, se per caso fosse una specie di grosso vespasiano con le tribune com'è lo Juventus Stadium, allora, già a partire da oggi si possono accantonare i sogni di gloria perché l'apporto anche in termini economici sarebbe modesto. Da ultimo, pare che Fininvest non voglia mettere nemmeno un euro per questo tipo di progetto e allora una domanda sorge spontanea: con quali soldi lo realizzerebbero ?
Discorsi molti, come sempre, e fatti meno di zero
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Il segnale vero ci sarà quando il Milan tornerà ad avere degli obiettivi importanti. E questo passa inevitabilmente per un calciomercato degno del brand Milan, ossia almeno avere un budget di 35-40 milioni di euro annui che ci consenta quantomeno di acquistare giocatori di talento senza eccessive difficoltà (mi riferisco a giocatori come Brozovic ad esempio, o giocatori tra i 15 e i 20 milioni di euro, non i campionissimi). Per il resto sono tutte chiacchiere al vento in quanto al momento Fininvest ha bloccato tutti i trasferimenti di giocatori con prezzi superiori a zero euro.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il Milan restò anche 44 anni senza vincere più nulla, dal 1907 al 1951.

è vero, ma erano tempi così lontani che neanche li avevo presi in considerazione. Eravamo appena nati come società, dunque era normale. Volendo essere più precisi, diciamo che sarebbe il periodo più lungo da quando siamo diventati una squadra di un certo livello.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
è vero, ma erano tempi così lontani che neanche li avevo presi in considerazione. Eravamo appena nati come società, dunque era normale. Volendo essere più precisi, diciamo che sarebbe il periodo più lungo da quando siamo diventati una squadra di un certo livello.

Siccome sono appassionato di storia dei club italiani, mi è venuto spontaneo precisare e ricordare per chi magari non lo sapeva. Purtroppo capita che gli stessi tifosi non conoscano la storia del club che tifano, c'è parecchia ignoranza ahinoi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,167
Reaction score
2,763
il problema più grosso è lo stadio... sempre detto... finchè non ci sarà lo stadio è inutile sperare di rivedere un grande milan
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
bene, anzi benissimo, a livello economico questo accordo è oro che cola..resta da vedere se effettivamente spenderemo questi soldi anche per il mercato, e COME..ma è fuor di dubbio che la cifra sia importante, specie se rapportata a quella precedente.

ottime notizie anche sul fronte stadio e sul naming, praticamente Emirates si è fatta avanti e sicuramente fioccherebbero i milioni..peccato solo che, ad oggi, sia aria fritta e persino la presunta costruzione dello stadio sia di fatto basata sul niente..
 
Alto
head>