Barbara Berlusconi: "Obiettivo Europa League". E su Bee...

CIppO

Disilluso
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
268
Reaction score
48
In occasione del derby della pace, Barbara Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media. Ecco le sue parole: "Vogliamo essere onesti con i tifosi: quest'anno l'obiettivo è l'Europa League. Poi dal prossimo anno punteremo alla Champion's League, nostro naturale obiettivo per un club come il nostro. Abbiamo investito tanto sul mercato e la squadra è solida, ma lavorare in mezzo alle tensioni non aiuta nessuno. Bee? Da AD e azionista di Finivest ho voluto mantenere una posizione defilata. Speriamo che si possa concludere o in un senso o nell'altro, abbiamo tanti progetti avanti. Io e Galliani immaginiamo il futuro del calcio in modi diversi, ma non c'è mai stata una volta in cui non abbiamo collaborato. Abbiamo idee, obiettivi ed età diverse, ma il bene della squadra è la prima cosa. Abbiamo due ruoli diversi, ma mai come ora è importante la collaborazione. Nel piano UEFA abbiamo scelto insieme gli obiettivi. Come dicevo quest'anno EL, dal prossimo CL. Sullo stadio l'obiettivo resta quello di proprietà, per via della gestione unica dell'impianto e dei ricavi. Adesso stiamo portando avanti dei progetti con l'Inter per migliorare San Siro. Se porteranno dei ricavi, ci saranno altri lavori. L'obiettivo è lo stadio di proprietà, ma se non sarà possibile andremo avanti con San Siro. Spero che mio pare e il signor Galliani possano riportare in alto il Milan"

"Spero che, speriamo di...se..."
Ma se la "speranza" non è convertita in atto virtuoso per il raggiungimento di quello che davvero ci si augura, rimane solo un sogno ad occhi aperti.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Purtroppo il comando non spetta a lei, l'hanno messa da parte, quindi più che "speriamo" non può dire o fare. Ha comunque le idee giuste rispetto ai due falliti, ci ha provato per lo stadio (stoppato dal padre), ha creato una sede moderna con museo (a via Turati bisognava ancora chiedere l'appuntamente per visitare la sala coppe) ed è riuscita a strappare un'ulteriore sponsorizzazione con Emirates. QUalcosa insomma lo ha fatto
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
In occasione del derby della pace, Barbara Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media. Ecco le sue parole: "Vogliamo essere onesti con i tifosi: quest'anno l'obiettivo è l'Europa League. Poi dal prossimo anno punteremo alla Champion's League, nostro naturale obiettivo per un club come il nostro. Abbiamo investito tanto sul mercato e la squadra è solida, ma lavorare in mezzo alle tensioni non aiuta nessuno. Bee? Da AD e azionista di Finivest ho voluto mantenere una posizione defilata. Speriamo che si possa concludere o in un senso o nell'altro, abbiamo tanti progetti avanti. Io e Galliani immaginiamo il futuro del calcio in modi diversi, ma non c'è mai stata una volta in cui non abbiamo collaborato. Abbiamo idee, obiettivi ed età diverse, ma il bene della squadra è la prima cosa. Abbiamo due ruoli diversi, ma mai come ora è importante la collaborazione. Nel piano UEFA abbiamo scelto insieme gli obiettivi. Come dicevo quest'anno EL, dal prossimo CL. Sullo stadio l'obiettivo resta quello di proprietà, per via della gestione unica dell'impianto e dei ricavi. Adesso stiamo portando avanti dei progetti con l'Inter per migliorare San Siro. Se porteranno dei ricavi, ci saranno altri lavori. L'obiettivo è lo stadio di proprietà, ma se non sarà possibile andremo avanti con San Siro. Spero che mio pare e il signor Galliani possano riportare in alto il Milan"
Questa ragazza non sara' forse mai la CEO di Google Inc., ma sul Milan ha cervello e idee chiare, e fa capire che non mollerà l'osso facilmente. Quello sperare che il padre e Galliani possano risollevare le sorti del Milan, detto con il tono di chi non vi crede affatto, e' un gradevole segnale di prospettiva autoctona per il futuro del club dopo la notte di Silvio e la vestale thailandese. Parla di nuovo stadio di proprietà, la vera svolta per il club, sia che venga venduto sia che rimanga in qualche modo in mano ai Berlusconi. Se solo andasse d'accordo con Marina e non continuasse a messaggiare con Pato, che già c'è costato uno scudetto e forse altri tre... ;)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,290
L'obbiettivo naturale dovrebbe essere puntare allo scudetto non al terzo posto rimbambita..
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
In occasione del derby della pace, Barbara Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media. Ecco le sue parole: "Vogliamo essere onesti con i tifosi: quest'anno l'obiettivo è l'Europa League. Poi dal prossimo anno punteremo alla Champion's League, nostro naturale obiettivo per un club come il nostro. Abbiamo investito tanto sul mercato e la squadra è solida, ma lavorare in mezzo alle tensioni non aiuta nessuno. Bee? Da AD e azionista di Finivest ho voluto mantenere una posizione defilata. Speriamo che si possa concludere o in un senso o nell'altro, abbiamo tanti progetti avanti. Io e Galliani immaginiamo il futuro del calcio in modi diversi, ma non c'è mai stata una volta in cui non abbiamo collaborato. Abbiamo idee, obiettivi ed età diverse, ma il bene della squadra è la prima cosa. Abbiamo due ruoli diversi, ma mai come ora è importante la collaborazione. Nel piano UEFA abbiamo scelto insieme gli obiettivi. Come dicevo quest'anno EL, dal prossimo CL. Sullo stadio l'obiettivo resta quello di proprietà, per via della gestione unica dell'impianto e dei ricavi. Adesso stiamo portando avanti dei progetti con l'Inter per migliorare San Siro. Se porteranno dei ricavi, ci saranno altri lavori. L'obiettivo è lo stadio di proprietà, ma se non sarà possibile andremo avanti con San Siro. Spero che mio pare e il signor Galliani possano riportare in alto il Milan"

La cose che ha detto sono tristi? Sì, direi proprio di sì. Ma almeno è stata chiara e sincera ed ha evitato di prenderci per i fondelli, come quotidianamente fanno il padre ed il Gallo.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Siete tutti coscienti vero che non esiste frase che vi sarebbe andata bene? Vero?

probabilmente no, ma così è ridicolo.. come fa a promettere la champion's l'hanno prossimo? come fa a dire di avere un buon rapporto con Galliani?
viene messa da parte non dal padre, ma dal Condor e dalla Fininvest che alla fine decide.. è una novizia messa in un mondo no suo, tante idee ma poca, pochissima pratica sul campo.. serve gente che ha vissuto realtà anche di serie B per portarci avanti, non una bambina con le buone intenzioni..

Essere figlio/figlia di Berlusconi non ti rende degna di nulla, si guadagna sul campo e non a parole..
sentire "ci ha provato più degli altri due", "ha idee più chiare", "con lo stadio c'era quasi", sono rispettabili opinioni personali, ma vi chiedo, in tutta onestà, non sono cose che farebbe chiunque sano di mente? La differenza fra il "tentare" e il "fare" è quella che separa i grandi manager...

meglio dei due? certo, ma anche due presi a caso qua sul forum lo sono.. mi piace Barbara, ma serve gente che vive e mangia calcio...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,290
con la situazione attuale è più da rimbambiti pensare allo scudetto per l'anno prossimo.

già per il terzo posto serve un investimento di altri 50-80 milioni.

il punto non è pensarci per l'anno prossimo..è che se tu parli così fai quello che ha iniziato a fare fester dal 2009 ovvero a ridurre gli obbiettivi...
La qualificazione in Champions dev'essere l'obbiettivo minimo non massimo
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
In occasione del derby della pace, Barbara Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media. Ecco le sue parole: "Vogliamo essere onesti con i tifosi: quest'anno l'obiettivo è l'Europa League. Poi dal prossimo anno punteremo alla Champion's League, nostro naturale obiettivo per un club come il nostro. Abbiamo investito tanto sul mercato e la squadra è solida, ma lavorare in mezzo alle tensioni non aiuta nessuno. Bee? Da AD e azionista di Finivest ho voluto mantenere una posizione defilata. Speriamo che si possa concludere o in un senso o nell'altro, abbiamo tanti progetti avanti. Io e Galliani immaginiamo il futuro del calcio in modi diversi, ma non c'è mai stata una volta in cui non abbiamo collaborato. Abbiamo idee, obiettivi ed età diverse, ma il bene della squadra è la prima cosa. Abbiamo due ruoli diversi, ma mai come ora è importante la collaborazione. Nel piano UEFA abbiamo scelto insieme gli obiettivi. Come dicevo quest'anno EL, dal prossimo CL. Sullo stadio l'obiettivo resta quello di proprietà, per via della gestione unica dell'impianto e dei ricavi. Adesso stiamo portando avanti dei progetti con l'Inter per migliorare San Siro. Se porteranno dei ricavi, ci saranno altri lavori. L'obiettivo è lo stadio di proprietà, ma se non sarà possibile andremo avanti con San Siro. Spero che mio pare e il signor Galliani possano riportare in alto il Milan"

finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire che l'EL è il massimo obiettivo a cui aspirare. Su come parla di Bee sembra che la trattativa sia andata (e l'avevamo capito), su come parla del futuro mi fa temere che il Milan non lo venderanno mai.....AIUTO!!
 
Alto
head>