Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E' un discorso di mentalitą, č inutile girarci attorno il pubblico rossonero per la maggior parte č di bocca buona. Siamo abituati troppo bene da un ventennio d'oro, abituati a vedere fuoriclasse.

L'esempio lampante č Rami, gente esaltata per lui che lo vuole tenere a tutti i costi. Mi criticate quando dico che se rimane ok altrimenti non mi strappo i capelli...il punto č che io ho visto dal vivo Silva...Nesta...Maldini...Baresi...come potete pensare che a vedere in campo Rami (grande impegno per caritą) tutto rigido e scoordinato alla Chellini possa sorridere...

Avete ragione, bisogna cominciare a guardare il Milan in modo diverso, MA NON E' FACILE!

L'Atletico č una realtą pił piccola, hanno vissuto la 2D qualche anno fa, c'č pił unitą...vedono questa stagione come una magia...per un tifoso milanista sarebbe la normalitą!

Questo spirito il Milan ce l'aveva quell'anno in B, quando siamo risaliti... ma poi con i campioni ci siamo imborghesiti!
    Che strafalcione, rami alla chiellini proprio non si puo' sentire , ha tutto un altro modo Di stare in campo , Č capace a fare un lancio ecc piuttosto chiellini č piu bravo in marcatura quello si.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Siamo abituati troppo bene da un ventennio d'oro,
    Scusa ma non sono d'accordo, dal 96 in poi, quindi diciotto lunghissimi anni il tifoso milanista tranne il quinquennio 2002-2007 ha quasi sempre mangiato escrementi di pecora. Il tifoso milanista che ha incominciato a seguire il Milan da dopo Capello č abituato alla sofferenza, quei 5 anni sono stati l'eccezione, non la regola.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Che strafalcione, rami alla chiellini proprio non si puo' sentire , ha tutto un altro modo Di stare in campo , Č capace a fare un lancio ecc piuttosto chiellini č piu bravo in marcatura quello si.
    Sei tu che sei caduto nel confronto tecnico tattico, non io, mi limito a quello che gli occhi vedono, ossia ti ho fatto l'esempio di 4 centrali eleganti e belli da vedere e l'esempio di Rami che č all'opposto dell'eleganza, proprio come lo č Chiellini.

Senior Member L'avatar di runner
    secondo me avete ragione un po' tutti.....
    diciamo che questi anni del Berlu sono stati un mix di quello che ha trovato (lo stile Milan) e i suoi soldi....

adesso perņ si deve voltare pagina pe tornare grandi in poco tempo, se no si butta via solo del tempo (come abbiamo fatto in questi ultimi due anni)

Scuola calcio in grado di dare alla prima squadra i giocatori del futuro e un gruppo che deve crescere in prima squadra con un allenatore ambizioso come Seedorf!!

se ci andiamo a prendere il classico "buon allenatore" e i classici parametri zero finiti rimarremo sempre a sto punto

Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Scusa ma non sono d'accordo, dal 96 in poi, quindi diciotto lunghissimi anni il tifoso milanista tranne il quinquennio 2002-2007 ha quasi sempre mangiato escrementi di pecora. Il tifoso milanista che ha incominciato a seguire il Milan da dopo Capello č abituato alla sofferenza, quei 5 anni sono stati l'eccezione, non la regola.
    Parliamoci chiaro, siamo da quando c'č Berlusconi abituati a grandi campioni. Anche in quegli anni storti di fine anni 90 comunque d'estate si andavano a comprare grandi giocatori. Non č pił cosi da qualche anno, eccezzion fatta per Ibra.

E la sostanziale differenza con l'Atletico č proprio questa. Cioč non si puņ veramente rapportare le abitudini dei tifosi milanisti con quelli dell'atletico. Noi siamo abituati alla coppa campioni e le fasi finali, loro se ci vanno č gią da esser felici a parteciparvi. Noi chiediamo di giocarci il campionato, a loro arrivare tra le prima quattro č gią buono. La stagione dell'atletico č un miracolo per i tifosi, per noi milanisti una stagione cosi sarebbe quasi normale.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Comunque io queste dichiarazioni pił che un invito a imitare l'Atletico le ho interpretate come una frecciatina a Galliani. Tanto per fare un esempio, le cessioni: gli spagnoli hanno sostituito Torres con Aguero, Aguero con Falcao e Falcao con Costa; noi invece abbiamo ceduto Sheva, Kaką, Ibra e Thiago per prendere Oliveira, Huntelaar, Zapata e Pazzini ... Che Atletico e Borussia non possano essere un modello ideale č ovvio, ma di sicuro sono la dimostrazione di come ultimamente a livello tecnico-sportivo il Milan venga veramente gestito alla carlona, con l'alibi dei pochi soldi che regge fino a un certo punto.

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    da quando berlusconi si č buttato in politica il milan progressivamente č passato in secondo piano , infatti gia dal milan di carletto si poteva iniziare a vedere la "malattia" di galliani per i parametri zero e gli scambi con societą amiche solo che in quel caso a zero arrivarono cafu , tomasson e con i magheggi con l'inter pirlo e seedorf
    Il fu frenguzzo

Sei tu che sei caduto nel confronto tecnico tattico, non io, mi limito a quello che gli occhi vedono, ossia ti ho fatto l'esempio di 4 centrali eleganti e belli da vedere e l'esempio di Rami che č all'opposto dell'eleganza, proprio come lo č Chiellini.
    Non Che puoi limitare tutto a 2 categorie eleganti e non eleganti , ci sono gli extraterrestri eleganti Nesta baresi Maldini eccc poi ci sono quelli con piedi non certo morbidi ma decenti come rami e poi ci sono i muratori come chiellini .

Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Non Che puoi limitare tutto a 2 categorie eleganti e non eleganti , ci sono gli extraterrestri eleganti Nesta baresi Maldini eccc poi ci sono quelli con piedi non certo morbidi ma decenti come rami e poi ci sono i muratori come chiellini .
    Boh forse non mi riesco a far capire... Tu osserva come corrono Rami e Chiellini e poi guardati come corrono Nesta, Silva e Maldini. La differenza č netta. Il mio discorso si limita a quello, se poi tu vuoi continuare a parlare di piedi allora passo e chiudo.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Localitą
    West Sussex
    Prima modello Arsenal, poi modello Borussia, ora modello Atletico. L'anno prossimo la prima cenerentola che esce fuori sarą il nostro nuovo modello

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.